Jump to content

Aiuto ideneb v1 10.5.4 con hp pavillion dv 6299 ea

iTona
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti !!!!!!!!!!!!

come scritto nel titolo,io vorrei installare il mac OS su hp pavillion 6299 ea;le caratteristiche:

Microprocessore Tecnologia Mobile Intel® Centrino® Duo 1,66 GHz Memoria 2 x 1024 MB Scheda video NVIDIA® GeForce™ Go 7400 Memoria video 256 MB di memoria video TurboCache™ inclusi 128 MB di memoria video dedicata Disco rigido 120 GB (5400 rpm) Drive multimediale Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto a doppio strato Display Widescreen BrightView WXGA da 15,4" ad alta definizione (1280 x 800) Fax/Modem Modem ad alta velocità a 56 K Scheda di rete Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BT Connessione wireless LAN wireless integrata Intel® PRO/Wireless 3945 802,11 a/b/g

Connessione di rete wireless Bluetooth® Audio Altoparlanti Altec Lansing®

Scheda audio compatibile 3D Soundblaster Pro integrata a 16 bit

ho già provate diverse volte a installarlo però mi va in loop alla fase finale quando mi chiede se voglio trasferire i dati o no da altro mac o time machine...cliccando continue mi ritorno alla schermata di scelta del server di registrazione,mentre di sottofondo si sente la musichetta di presentazione di leopard...

Qualcuno può aiutarmi a settare bene i chipset?

Grazie mille!

ciaooooooooooooo

allora il loop è un problema della v1 che si risolve seguendo questa guida http://forum.insanelymac.com/index.php?s=&...st&p=851556 (CHE SI TROVA ANCHE SOTTO LA SEZIONE GUIDE.....un po di ricerca la prossima volta :( )

al termiine dell'installazione quando hai tempo installa la patch v1.1 che trovi su ideneb.insanelymac.net se non hai nulla da selezionare installa comunque il pacco(non selezionando nulla) perchè c'è un aggiornamento nascosto che risolve un problema.....

Intanto ti consiglio di patchare il dvd con il ppf cosi la prossima volta non avrai di nuovo il loop......

Ma non solo....c'è la gente che fa donazioni (compreso me!) e alla fine sai cosa ci ha comprato con i soldi????? IL MONITOR!!!!!!

Che con 400euro ci si prendeva benissimo un nuovo portatile!!!!!

Vabe chiuso off topic .....

Share

• Create New...