Jump to content

Consiglio installazione Mac su di un Flybook


DarkDragon85
 Share

17 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti! Ho comprato qualche anno fa un FlyBook v23i e mi sono chiesto se potevo installarci un qualche tipo di SO Mac. Sapreste mica consigliarmi che versione provarci?

 

SCHEDA TECNICA V23i

 

Wireless WAN EDGE/GPRS

 

Wireless PAN Bluetooth 1.2 con antenna integrata

 

Wireless LAN WiFi (802.11b/g) con antenna integrata

 

Processore Intel® Processor 600MHz Celeron M

 

Memoria RAM 2 GB DDR2

 

Core Logic ATI RC410

 

Chipset ATI RS450

 

Schermo e scheda video 8.9” / 16:9 wide-view LCD LTPS TFT a colori (32 bit) 1024x600 ATI RADEON XPRESS 200 M (128MB)

 

Touch Panel sovrapposto all’LCD doppia modalità supportata, Verticale e Orizzontale

 

Hard Disk 60 GB, 2,5”, 5400 rpm

 

BIOS and Flash Phoenix TC BIOS

 

Trackpoint

 

Audio AC97

 

 

 

Grazie mille!

Ciao ciao :D

Link to comment
Share on other sites

Ho letto che già con tiger andava meglio la scheda...

A me interessa poco di vedere applicazioni video, per quello ho il desktop e l'altro portatile; fondamentalmente mi serve per l'università...quindi scrivere testi, andare su internet e come unità di memoria. Per il resto non mi importa niente.

Avevo anche letto che erano riusciti a far andare il touch screen!

Che versione di tiger mi consigliate di provare? Grazie mille!

Ciao ciao :D

Link to comment
Share on other sites

Eccoci qua!

Allora ho installato la Jas 10.4.8 ed ha funzionato! Almeno in parte...

L'audio e la LAN non funzionano, la scheda video mi riconosce 256 mb senza QE/CI e con la risoluzione solo a 800 x 600; neanche lo WiFi funziona. Qualche consiglio per abilitarli? E qualche consiglio per vedere i vari chipset dei componenti non supportati?

 

Sapete consogliarmi un metodo di aggiornamento alla 10.4.9 così da far partire alcuni programmi (come iLife e simili)?

 

Grazie mille a tutti ancora! :)

Link to comment
Share on other sites

su tiger potresti riuscire ad abilitarli con i callisto e la 9700 radeon patch..

 

ciao!

purtroppo con una giusta patch su ati9700+ callisto e il ga plugin con callisto fb ottengo un bel freeze, ci avevo già pensato :D , grazie lo stesso!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
 Share

×
×
  • Create New...