Jump to content
22 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi ci è riuscito o ha letto se è possibile installare in un mac lampadone un atom tipo quella che si è largamente discusso sul forum..sarei interessato visto che ho trovato tale mac ad un prezzo stracciato ma monta ahimè un procio 800 che mi sà...nn fà al caso mio....

https://www.insanelymac.com/forum/topic/122903-hack-mac-lampadone/

Di "Lampadone" ce ne solo uno ... quindi evitiamo di rispondere a vanvera , lui si è espresso benissimo ....

Dolcezeus la cosa che vorresti fare tu è un po' difficile , dovresti cambiare tutta la mobo e rifare i collegamenti ... niente di più difficile in un case del genere ...

Se non lo prendi tu mi diresti dove l'hai trovato ? Ne stavo cercando uno per l'ufficio (per fogli di calcolo 800 mhz vanno benissismo) Grazie

Ascoltatemi bene , in nessun forum o sito che si rispetti la parola iMac g4 non è accompagnata dalla parola "Lampadone" o "Lamp" se si tratta di un forum aglofono ...

Su per favore , è lo stesso per l'iBook G3 prima serie ... Clamshell !

mio giovane padawan

a provare questa impresa primo tu sei io credo!

aprire il case provare tu puoi

vedere se miniatx entra o no

oppure aggiornamento processore ppc trovare tu puoi!

che lo sforzo sia con te!

@vise card: bonino, nome conosciuto o meno non è certo un motivo per fare zuffa

mio giovane padawan

a provare questa impresa primo tu sei io credo!

aprire il case provare tu puoi

vedere se miniatx entra o no

oppure aggiornamento processore ppc trovare tu puoi!

che lo sforzo sia con te!

vedi, io lo sapevo che le ferie fanno male :D , alcol, donne e droghe e poi si torna a fine agosto che si parla cosi...

@vise card: bonino, nome conosciuto o meno non è certo un motivo per fare zuffa

Oh Maestro non volevo fare zuffa ma sai com'è , certi utenti pur di scrivere scrivono emerite stupidate , non ascoltando minimamente il problema dell'autore del topic ... Fine Ot ...

Dolcezeus se vuoi provare nell'impresa , gurga le guide di ifixit , completissime e dettagliatissime ... :unsure: ciao !

Ps: Nessun rancore con nessuno eh ... PEACE N' LOVE :D

Oh Maestro non volevo fare zuffa ma sai com'è , certi utenti pur di scrivere scrivono emerite stupidate , non ascoltando minimamente il problema dell'autore del topic ... Fine Ot ...

Dolcezeus se vuoi provare nell'impresa , gurga le guide di ifixit , completissime e dettagliatissime ... :( ciao !

Ps: Nessun rancore con nessuno eh ... PEACE N' LOVE :D

I forum sono suddivisi appositamente perchè un post su hachintosh stia da una parte, un post su Mac stia da un'altra parte.

Si chiamano regole, se poi non vogliamo rispettarle è un discorso a parte.

M'n'M

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

a me oggi è venuta la stessa tua idea, ho visto il lampadone in casa, ho visto quel famoso topic su quella scheda madre, e ho detto..chissà? qualcuno ci avrà pensato?

come è andata a finire? hai rinunciato o sei ancora con il cacciavite in mano?

io nn capisco come sia possibile collegare il monitor piu' che altro... c'e' un connettore particolare nella scheda madre, che non penso sia vga...o si?

• Create New...