Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

Sto installando la jas 10.5.4 riesco a installare tutti i driver, dal video al suono alla scheda di rete e li prende tutti!

ma non riesco a far funzionare il mouse e la tastiera ps2!! quale driver in fase di installazione devo inserire?

Ho un asus p5wd2 con ich7, ne ho provati diversi ma non riesco a trovare il fix giusto!!

Grazie mille :unsure:

https://www.insanelymac.com/forum/topic/122473-non-rilevo-la-ps2-su-jas-1054/

prova solo con ACPIPS2Nub

allora mettendo:

kernel package stagexnu

chipset driver-> intel-ICHx

video card -> nvknush

network ->skge

audio ->882

poi acpips2nub

e la patch per smbios

non va lo schermo mi sistema la risoluzione l'audio si sente la rete pure la rileva ma il mouse o la tastiera nada de nada!!! provo con solo l'altro non cambiando nulla... a meno che non debba aggiungere qualcosa?

prova con l'altro.....

nada de nada de nada indi mi devo comprare un adattatore usb ->ps2 oppure c'è un modo da smanettoni che posso provare?

considerando che il secondo tentativo il bel osx ci ha messo una vita a caricare e senza mouse!! che sofferenza! :D

allora puoi provare i vari fix che trovi sul forum internazionale....strano che quelli di JAS non vanno......

comunque io ti consiglio di prenderti un adattatore....

ultima domanda non è che mi perdo qualcosa nella scelta dell'istallazione? magari con un l'altro kernel oppure devo cambiare qualcosa al bios??

grazie tante per la disponibilità! :D

• Create New...