Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Ho deciso di aggiornare il mio vecchio pc, spero di di riuscirne a fare uno compatibile con leopard, ho già scelto tutto voglio solo conferme prima di ordinare i pezzi, quindi spero mi rispondiate velocemente con un si o un no ai miei dubbi.

Questo è il mio attuale PC http://orbintsoft.altervista.org/Report.htm.

Ho deciso di prendere come scheda madre:ASROCK - Motherboard CONROE1333-DVI / H Skt 775 Chipset 945GC MicroATX.

La scheda madre leggendo sul forum dovrebbe essere perfettamente compastibile con leopard giusto???

quello che mi preoccupa è se posso attaccare il mio vecchio hardisk e almeno uno dei masterizzatori che ho, hanno il vecchio attacco se non sbaglio è l'attacco PATA il bios me li riconosce come Primary IDE Master ,Secondary IDE Master e Slave e l'hardisk SATA, a vedere dalle immagini sembra di si.

Come processore un Intel Pentium dual Core E2180 Box, con la scheda madre sembra compatibile e penso sia compatibile con leopard giusto??

Come scheda video ho deciso di prensere una Nvidia Geforce 9600 GSO, vorrei sapere se è compatibile con leopard magari usando dei kext, se lo è vorrei sapere se prendessi una 9600 Gso Goldema sample da 768 Mb di RAM potrebbero esserci problemi di driver.

Infine vorrei sapere se le mie vecchie RAM sono compatibili, altrimenti va bene una Kingston 6667Mhz DDR2 NON-ECC CL5 DIMM.

Rigrazio chi mi risponderà.

La 9600 GSO è una 8800 GS rinominata, però sinceramente non so se tu debba flashare il bios per farla riconoscere; cerca sul forum. Per il resto controlla sul wiki e nel forum, ma penso vada tutto bene. La tua ram vecchia è di tipo DDR2? Se si allora dovrebbe andar bene, altrimenti la kingston da 667 va bene

• Create New...