Jump to content
17 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, mi accingo ad installare la nuova JaS,ma prima di fare ciò vorrei sapere se c'è qualke anima gentile ke mi può indirizzare a scegliere le opzioni giuste x l'installazione.Posto il mio hardware:

Pentium 4 2.80Ghz Socket 478 MMX,SSE,SSE2,SSE3

Scheda madre ASRock P4i65PE Chipset intel i865P/PE/G/i848P SouthBridge Intel 82801EB(ICH5)

Memoria 1GB DDR Dual Channel

2 x Hardisk Maxtor Sata 160GB.

Masterizzatore Pioneer 111L

Scheda audio integrata realtek AC'97

Scheda di rete RTL8139/810x Family Fast Ethernet

Tastiera e mouse logitech wireless

Scheda video AGP NVIDIA GeForce FX5500 256MB DDR

Mi sembra di aver detto tutto.

Se qualcuno mi dice quale opzioni scegliere x una buona installazione mi farebbe un grosso favore.

Grazie ciao

https://www.insanelymac.com/forum/topic/120496-aiuto-opzioni-jas-1054/

guarda qui nel post n 6 c'è il link ke visualizza le opzioni....guardale e segnale magari su un pezzo di carta...ciao

Si è proprio x questo che ho aperto questo post,avevo visto tutte quelle opzioni e nn so quale devo selezionare in base al mio hardware.Se mi potresti dare una mano mi faresti un favore.

hai xp?? in teoria il dual boot potrbbe gestirlo darwin....premi f8 all'avvio e ti dovrebbe far sciegliere quale partizione avviare....in caso winzozz nn parta leggi nella sezione guide e trucchi vari le guide relative al metodo del chain0....

hai xp?? in teoria il dual boot potrbbe gestirlo darwin....premi f8 all'avvio e ti dovrebbe far sciegliere quale partizione avviare....in caso winzozz nn parta leggi nella sezione guide e trucchi vari le guide relative al metodo del chain0....

Si ho XP,ok grazie ancora x l'aiuto.

• Create New...