demons Posted August 9, 2008 Share Posted August 9, 2008 i have p5b quad core q6600 nvidia 8800 gt SATA 80 giga 2 g/ram i set AHCI bios sata boot from usb dvd rom -legacy -x -v format and initialize with GUID (try with mbr and not start ) and firts partition MAC OS X Journ name Leopard install k reboot flash and blinking cursor _ stop don't boot can i help me? i have toh iso dvd leopard ho l'immagine di toh dvd leopard setto dal mio i dischi in AHCI avvio l'installazione tramite un dvd rom esterno usb formatto il disco con una partizione di nome Leopard e mac os journaled come boot visot che cè solo quello uso il GUID ho provato anche MBR ma non va un {censored} uguale installo lo installa rebooto e non parte appare il cursore _ lampeggiare e non fa un caiz non so che fare sto impazzendo ho provato anche un'immagine di jas quella partiva ma veniva il simbolo della mela e poi tipo il divieto di accesso al centro e si piantava (( Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/120153-help-me-dont-boot-non-parte-non-bootta/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts