Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Sto provando a creare un iso personalizzata con i kext per la mia configurazione (in firma), ho seguito le varie guide, sia da windows che da mac, ma sembra che i kext non vengano caricati.. per esempio ho inserito i per la scheda audio (AppleAzaliaAudio.kext midificato per la ADI1988b), per la scheda video (ATIRadeonX2000.kext e Natit.kext) e per la Rete (IONetworkingFamily.kext modificato per la Marvell 88E8056) ma nessuna di queste periferiche funziona correttamente.

Cosa sbaglio?? non devo inserire i kext??

https://www.insanelymac.com/forum/topic/119702-aiuto-boot-132/

Sto provando a creare un iso personalizzata con i kext per la mia configurazione (in firma), ho seguito le varie guide, sia da windows che da mac, ma sembra che i kext non vengano caricati.. per esempio ho inserito i per la scheda audio (AppleAzaliaAudio.kext midificato per la ADI1988b), per la scheda video (ATIRadeonX2000.kext e Natit.kext) e per la Rete (IONetworkingFamily.kext modificato per la Marvell 88E8056) ma nessuna di queste periferiche funziona correttamente.

Cosa sbaglio?? non devo inserire i kext??

da win hai provato con winiso e transmac?

p.s. x l'audio usa la patch di taruga funge anche il mic e le altre uscite .

le immagini le ho fatte proprio da windows.. con la kaly se usavo la patch di taruga mi dava un kernel panic appena facevo "SPEGNI"

hai usato la v3 o la v4? di patch audio

Taruga_AD1988b_rev3_Installer.app.zip

Taruga_AD1988b_rev4_Installer.app.zip

con la p5e3 ke e simile ho preso la generic.iso da win apro con winiso estraggo il file .IMG sul desk apro con transmac tolgo i kext ke ci sono,metto i miei salvo il tutto cancello il file .IMG dalla iso e rimetto il mio modificato e poi rimasterizzo con nero.

devo cercarlo forse l'ho ancora se puoi esserti utile posso uppartelo

• Create New...