Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti questo è il mio primo post

purtroppo non ho trovato niente di simile e ho dovuto aprire un post nuovo

premetto che sono alle prime armi con i sistemi di casa apple

allora ho un pc con

scheda madre asus m2n-sli deluxe

processore amd phenom 9750 quad core

scheda video ati radeon x1950 pro

2 hard disk uno sata da 500 gb e uno ide da 320 gb

su quello sata è installato windows xp sp3

su quello ide è vuoto formattato in ntfs

vorrei installare sull' ide il leopard (iso leopard kalyway 10.5.2 amd) ho provato ha cambiare qualche impostazione sul bios ma rispetto alle guide molte opzioni non le ho trovate, facendo partire il boot da lettore dvd con il leopard inserito sembra partire l'installazione premo invio e parte il darwin carica i primi file dal dvd poi schermata nera e dopo qualche secondo si riavvia.

non so proprio cosa fare spero che qualcuno riesca ad aiutarmi

https://www.insanelymac.com/forum/topic/119467-problema-di-installazione/

ciao e grazie apollo13

allora sul sito la mia scheda madre è supportata però non ho capito su install method mette Leo4All-10.5.2 PPFv1 Universal AMD/INTELSSE2/SSE3 9.2.0 Kernel, vuol dire che devo installare leopard con quell'immagine?quindi la kalyway non funziona?

sempre sul sito tra i processori non c'è il mio forse il problema del riavvio è dovuto a questo? non si parla di amd phenom ma solo athlon forse è lo stesso di un altro in lista?

ok mi sto procurando la versione per phenom che è consigliata nel post oltre a questo mi sapresti indicare le impostazioni per il bios perchè come ti dicevo le impostazioni che ho trovato sono completamente diverse e non le trovo

segui l'ottimo consiglio di cris e facci sapere come funziona questa nuova edizione.....ciao

• 1 month later...

anche se un po' in ritardo sono riuscito a procurarmi questa versione e devo dire che forse ci siamo