Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho installato Leo4all v2, con il seguente sistema:

mobo: dfi lanparty P35

CPU: Intel core2 E6300

ram: 2 giga

sv: x1900gt

hard-disk maxtor (non sata) da 40 giga.

Partiziono e inizializzo il disco come al solito e arrivo alla schermata delle opzioni da spuntare:

-Vanilla Kernel 9.2.0 (tengo selezionata solo quella casella, Vanilla Kernel 9.2.2 e Kernel 9.2, rimangono deselezionate).

-Driver per il Chipset ---> l'ultima opzione quella con "ICHX e qualcosa..." mmhhh, non mi ricordo molto bene :)

(lingua italiana, naturalmente!)

Tutto va a buon fine, ma quando avvio successivamente, appare il "Darwin" e rimanelì fermo. Il disco fisso non lavora...

Con la precedente versione di LEo4all (10.5.1) non ho avuto alcun problema. Secondo voi inn cosa sbaglio.

P.S.

Ho cercato anche nel forum, ma non ho trovato nessuno col mio stesso problema.

GRAZIE! :)

https://www.insanelymac.com/forum/topic/118107-leo4all-v2-darwin-rimane-fermo/

hai fatto qualche altra partizione per un eventuale dual boot?

in ogni caso ho avuto un problema simile con tiger una volta, alla fine "ho risolto" (arrendendomi) reinstallando tutto ma senza spuntare nessun tipo di driver....

a volte entrano in conflitto...

buona fortuna

hai fatto qualche altra partizione per un eventuale dual boot?

in ogni caso ho avuto un problema simile con tiger una volta, alla fine "ho risolto" (arrendendomi) reinstallando tutto ma senza spuntare nessun tipo di driver....

a volte entrano in conflitto...

buona fortuna

Ho fatto la normale partizione e poi ho usato Tboot (come consigliato sul wiki di leo4all) per il dual boot con Windows XP.

Quale kernel avevi usato? Il vanilla? ;)

• Create New...