Jump to content

Consiglio per nuovo hackintosh


Luccoz
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho spulciato parecchi il forum prima di scrivere e vorrei come prima cosa farvi i complimenti per la passione e la competenza con cui lo arricchite.

Detto questo, son in procinto di comprare tutto l'hardware che serve per comporre il mio nuovo hackintosh.

Vi chiedo gentilmente di segnalarmi i migliori componenti per farlo, che mi diano meno problemi nell'utilizzo (istallazione e uso).premetto che sono in possesso di un geforce 8600Gt che pensavo di utilizzare.Detto questo vorrei stare in una spesa dai 450 ai 600 eurini.Vi ringrazio e attendo risposte.Ciao LuCc0z

Link to comment
Share on other sites

p35-ds4

 

nella sezione internazionale c'è una bella guida per una installazione pulita pulita con una immagine per boot-132 fatta apposta, dopo l'installazione installi chamelon e sei apposto ;) la lista postata da dsfsdfs rispecchia la mia wishlist per il mio hack pro ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie, non è che mi potresti postare il link?per immagine intendi l'immagine del disco di boot?

ti chiedo un'altra cosa,"Lian Li PC-8B" che cos'è?e cortesemente dove posso comprare i pezzi qui in italia?

Grazie ancora e scusami se ti sto tempestando di domande.Ciao Daniele

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...