Jump to content

Leo4All


diego85
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutt...

avendo da poco acquistato un macbook con tiger ed avendo a disposizione il dvd -per le prove che stavo facendo sul fisso- di Leo4all, ho provato ad installare quest'ultimo sul macbook al posto di tiger... Il risultato è buono, nel senso che funziona tutto TRANNE il lettore cd-rom... cioè, legge finchè deve installare, poi misteriosamente non legge più (anzi legge ma non mi monta il disco e non riesco nemmeno ad espellerlo con il tasto apposta!)

Secondo voi è un problema risolvibile? Ho appena speso 800 euro per il portatile e non vorrei spenderne altri 120 per leopard quindi nel caso mi sa che mi terrò tiger... :D:wacko: !

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Esatto, basta che trovi su internet la verione RETAIL LEOPARD 10.5 da 6.x Gb........

Si, lo so... ma 6 gb non li scarico più (leo4all me lo hanno scaricato)... e poi non ho capito come faccio a masterizzarla su un dvd (che è di 4,7 Gb), devo usare un DL?

 

Grazie mille...

Link to comment
Share on other sites

Decisamente hai sbagliato luogo: tu hai un Mac vero, puoi fare tutto quello che vuoi, senza starti a scervellare (anche se il divertimento dove va a finire??)

Scaricati la 10.5 Retail e masterizzala su un DL

Qualcuno dice che ne esiste anche una versione (sempre retail) da 4.3 GB, prova a cercare...

Link to comment
Share on other sites

Decisamente hai sbagliato luogo: tu hai un Mac vero, puoi fare tutto quello che vuoi, senza starti a scervellare (anche se il divertimento dove va a finire??)

Scaricati la 10.5 Retail e masterizzala su un DL

Qualcuno dice che ne esiste anche una versione (sempre retail) da 4.3 GB, prova a cercare...

No, non ho sbagliato luogo... infatti la versione "Leo4All" è una versione patchata per sistemi intel... per questo chiedo qui...

Comunque sto cercando anche di farla funzionare sul fisso, per questo l'ho scaricata... ;)

Pensavo che a qualcuno fosse venuto in mente di metterla anche su un mac e quindi avesse riscontrato lo stesso problema... d'altronte mica è uguale alla versione normale con le patch in auto-install??

 

In ogni caso, grazie a tutti!! :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...