Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti:

vorrei richiedere umilmente il vostro aiuto ancora una volta, dato che sono 3 giorni che cerco e non trovo nulla....(anzi ho trovato anche sul sito del team qualcuno col medesimo errore,ma nessuno gli risponde)

Come vedete da firma nell'hackinosh sono riuscito a installare con qualche arrabbiatura la nuova iatkos v.4.i. , avrei voluto fare lo stesso da sul mio hackinbook, ma ho trovato problemi grossi:

NON PARTE L'INSTALLAZIONE, si impalla quasi subito nel framework (col Verbose mi da l'errore SAM multimedia error, cannot read or write etc etc... )

ho letto che questo errore spesso dipende dal dvd masterizzato male, l'ho rimasterizzato 2 volte e niente da fare.

dato che avevo piu partizioni (anche con vista) pensavo fosse quello...quindi rimetto su il disco della kalyway 10.5.2 Parte perfettamente e su disk utility formatto tutto in HFS journal.. rimetto la iATKOS...ma niente da fare sempre il maledetto errore !

SPERO MI POSSIATE AIUTARE, E GRAZIE IN ANTICIPO !

Aggiornamento:

forse non c'entra niente.... ma noto con poco piacere che alla sringa BSD root la Kaly e la leo4all mi leggono disk1s2....mentre la iatkos 4 mi legge disk1s3....

che sia qualche incompatibilità?

da me la iatkos v2 si è installata.. il primo riavvio è andato perfetto, ho configurato tutto etc.. riavvio di nuovo e.. still waiting for root device.. mi sa che le iatkos proprio non vanno su hp.. se la kalyway ti va bene tieniti quella e aggiorna a 10.5.4 manualmente.. moooolto meglio..

ciao!

dopo parecchio tempo passato a fare test su parecchi computers ho scoperto il triste problema....

credo sia incompatibilità di alcui lettori dvd dei portatili (e credetemi andando per esclusione può essere solo quello), forse nella iAtKOS non ci sono drivers appositi o roba simile, comunque per risolvere la situazione ho benpensato di istallare la iATKOS 4 tramite lettore esterno USB, e ho tentato smontando quello del dell'hakintosh andando sul sicuro, dato che ha gia mandato a mandato a buon fine un'istallazione da iATKOS 4.

quindi mi sono comprato un adattatore sata/ide to USB e ho provato settando ovviamente il boot da lettore esterno, purtroppo però all'avvio il lettore esterno non viene caricato e nella lista del boot, cioè si accende solo qualche secondo dopo, per non sò quale motivo.....

quindi non mi resta che accettare la disfatta e aspettare una kalyway 10.5.4 nativa.....

MI SA' CHE STAVOLTA VINCE LA MACCHINA....

• Create New...