Jump to content
21 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, finalmente dopo tutto il giorno speso a riuscir a far funzionare questo leopard, al primo spegnimento e riavvio del sistema dopo aver fatto un piccolo aggiornamento di itunes, non mi si avvia più il sistema, anzi, si spegne il computer alla schermata della mela.Chi potrebbe aiutarmi?

Grazie in anticipo.

mmmm bè io ho anke un pentium 4 3ghz ... avrai selezionato il kernel sleep 9.2 no? cmq ti consiglio di nn fare gli aggiornamenti automatici...il fatto è che nn mi rikordo se sia normale... so x certo che una volta a me è successo di aggiornare itunes e poi di nn riuscire a farlo ripartire.... guarda io ti consiglierei di reinstallare e nn fare gli aggiornamente nè di itunes nè del quick time... di ilife io li faccio e il pc va tranquillo... agg di sistema...itunes e quicktime e tutti gli agg che rikiederebbero un riavvio nn li fare... è una questione di kernel credo.... nn avendo il vanilla nn puoi fare tutti gli agg. online

la kalyway 10.5.2 e fai il kernel sleep9.2 boot mbr .... selezioni i driver e le patch che ti servono e dovrebbe andare bene tutto nn selezionare più dirver di una sola periferica o cose di cui nn conosci lo scopo tipo patch particolari presenti nella 10.5.2 fammi sapè

allora, una volta che faccio partire il boot dal dvd e mi dice tipo "premi F8 per scegliere le opzioni di boot" io premo F8 poi devo metterci il nome del kernel? se si, con quale comando testuale??

ho provato in tutte le modalità sia -v che -f che -x ma alla fine ho sempre lo stesso problema....

CODE SIGNING: cs_invalid_page: p=41[configd] clearing CS_VALID

Cosa vuol dire??

ah ok allora... x il kernel lo devi scegliere dopo durante l'installazione invece di fare quella rapida fai ad hoc e scegli il kernel ma se lasci quella rapida(ke è meglio se nn sei esperto) ti lascia il 9.2 sleep ke è quello ke ti serve... dopo aver premuto f8 nn digitare nessun comando tanto è un dvd fai partire l'installazione.... cpt?

ok grazie marcus ma c'è un'altro grosso problema, dopo aver schiacciato F8 e non aver digitato nessun comando, mentre fà il caricamento iniziale in modalità testuale ovvero prima della melina ricevo questo errore:

CODE SIGNING: cs_invalid_page: p=41[configd] clearing CS_VALID

e mi si blocca quì...:hysterical:

• Create New...