Jump to content

Problema dopo aggiornamento (mouse o scheda video?)


rakim
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo del forum, vedendo in giro ho visto che riuscite a risolvere praticamente tutti i problemi che affliggono poveri novellini come me! :P

Vi spiego la mia situazione:

Ho installato il sistema operativo col dvd di leo4all, era tutto perfetto, nessun problem, ma era la versione 10.5.2

Così leggendo ho capito piu o meno il modo di aggiornare, ho usato il kalyway 10.5.3 combo update e tutto sembrava andare perfettamente.

L'aggionamento era avvenuto con successo, nessun problema, MA!

adesso il mio mouse, quando tipo in una pagina di internet vado giu con la rotellina, lascia una scia dietro di se, oppure dei quadratini, o ancora capita che se ho aperta una cartella, chiudendola rimane sul desktop un quadratino in corrispondenza della x per chiudere la cartella!

Non è un problemone, ma è alquanto fastidioso! non so se è un problema di mouse, scheda video o altro.

Ho seguito anche delle guide di questo forum per installare i driver ati con callisto, installati ma il problema persiste.

 

PS: l'OSX l'ho istallato 4 giorni fa! sono davvero un novellino affascinato da questo mondo, quindi vi prego oltre che di aiutarmi, di postare risposte e consigli comprensibili anke da un bimbo e possibilmente spiegando tutto nei minimi dettagli.

Grazie 1000! :D

Link to comment
Share on other sites

l'aggiornamento di kaly da molti problemi, sicuramente hai problemi con il que che si sarà disabilitato. ti conviene usare quello di jas che molti come me hanno usato senza problemi.

 

ciao è ben venuto ;)

 

p.s. scrivi la tua configurazione in firma per facilitare chi ti vuole aiutare

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille per la risposta! quindi tu mi consigli di rifare l'aggionamento con jas? ma leggendo mi sembra di aver capito che si tratta di una patch da applicare all'iso di leo4all e che quindi poi dovrei reinstallare tutto. volevo evitare, ma se serve a farlo funzionare.. :P

mi confermi se ho capito bene? e poi cosa sarebbe il que che mi dici? ti riferisci al Quartz Extreme? il pc nel profiler dice a questa voce not supported, puo essere questo? e se si non c'è modo di ripararlo senza rifare l'istallazione ex novo?

cmq grazie grazie grazie ancora, comincio a cercare jas e vedo un po :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...