Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

Qualcuno di voi lo ha preso? dicono che sia il diretto rivale del iphone.

Dx_dimension.jpg

img1.jpgimg3.jpg

Qua il telefono in anzione http://it.youtube.com/watch?v=AGcatrxh2vA

Samsung i900 - Caratteristiche tecniche principali

Network: HSDPA (7.2 Mbps), EDGE / GPRS 850/900/1800/1900 + 2100 Mhz

Sistema Operativo: Microsoft Windows Mobile 6.1 Professional

Display: 3.2” WQVGA TFT LCD (240 x 400)

Fotocamera: 5 Megapixel CMOS

Autofocus, Flash, Stabilizzatore dell’immagine, Geo-tagging, Auto-scatto panoramico,

Wide Dynamic Range (WDR), Riconoscimento Facciale, Riconoscimento del Sorriso

Registrazione Video:DivX / XviD / H.263 / H.264 / WMV / MP4

Modifica dei video: taglio, doppiaggio audio, doppiaggio live, aggiunta di sottotitoli, cattura di immagini

Audio: Radio FM con RDS

MP3/ AAC / AAC+ / WMA / OGG / AMR

Suppoto per Cuffia Bluetooth Stereo (A2DP)

GPS integrato

TouchWiz User Interface

Lettore di Documenti MS Office, Applicazioni PIM avanzate, Email Push,

Auto Rotazione, Uscita TV

Connessione Bluetooth 2.0 / USB 2.0 / Wi-Fi

Memoria 8GB Flash + Slot Memoria Esterna: microSD

Dimensioni: 112 x 56.9 x 12.5 mm

Batteria: 1440 mAh

http://www.samsung.com/it/consumer/detail/...=SGH-I900DABXTC

Edited by lord_muad_dib
https://www.insanelymac.com/forum/topic/116443-otsamsung-omnia-i900/

Io ho dovuto scegliere tra questo e l'HTC Touch Diamond, e vi garantisco che ho fatto bene a scegliere il Diamond. Dietro c'è una community, la XDA, che fa paura. Addirittura tra le ultime cose hanno creato una versione del firmware radio che ha aumentato del 70% le prestazioni della rete (aggancio più veloce e qualità di ricezione migliore) e ha diminuito del 50% il consumo della batteria. Per non parlare degli innumerevoli tweak al registro di Windows Mobile che servono per velocizzare ancora di più l'interfaccia TouchFLO 3D e molte altre cose.

E visto che tale supporto è totalmente gratuito, fossi in te non ci penserei più di 2 volte nel comprare un HTC.

Io ho dovuto scegliere tra questo e l'HTC Touch Diamond, e vi garantisco che ho fatto bene a scegliere il Diamond. Dietro c'è una community, la XDA, che fa paura. Addirittura tra le ultime cose hanno creato una versione del firmware radio che ha aumentato del 70% le prestazioni della rete (aggancio più veloce e qualità di ricezione migliore) e ha diminuito del 50% il consumo della batteria. Per non parlare degli innumerevoli tweak al registro di Windows Mobile che servono per velocizzare ancora di più l'interfaccia TouchFLO 3D e molte altre cose.

E visto che tale supporto è totalmente gratuito, fossi in te non ci penserei più di 2 volte nel comprare un HTC.

Be,il Diamond è uscito già da un po' quindi è ovvio che ci sia una communiti,però se questo samsung omnia fa bene quello che promette e soprattutto wm 6.1 è veloce l'iphone lo batte come niente(vedi fotocamera con annssi e connessi,bluetooth,espansione memoria)Certo l'iphone è l'iphone;stile,eleganza,ma non è tutta sta meraviglia

Quindi se quest'omnia manterrà le promesse saranno tempi duri per l'iphone

C è anche il nokia n96.... wink_anim.gif

L'N96 è morto prima di nascre,orami tutti si buttano sul touch screen,la nokia è quasi u anno che ha in sviluppo questo telefono,dobbiamo aspettare il tube per vedere cosa tira fuori

• Create New...