Jump to content

problema installazione kalyway 10.5.1


kiloton77
 Share

14 posts in this topic

Recommended Posts

ciao questo il mio hardware: :(

 

scheda madre micro-star ms 7357 g33m--chipset intel p35/g33/g31--southbridge intel ich9--bios AMI versione 1.2--suppoprta fsb a 1333mhz

 

cpu intel core duo E8200 wolfdale 2.66ghz 45nm socket 775 LGA supporta istruzioni MMX,SSE,SSE2,SSE3.SSE4.1,EM64T

 

2giga di ram DDR2 dual symmetric

 

scheda video nvidia geforce 8400GS 512mb dedicati

 

2 HDD maxtor da 80 giga 7200 rpm Serial-ATA

 

let/mast floppy disk

 

lettore/masterizzatore samsung sh-s182d PATA/IDE quindi nn è SATA

 

il problema sta nel fatto che carica darwin poi si riavvia di continuo senza che venga caricata la schermata con la mela.

 

Scrivendo cpus=1 dopo aver dato f8 con darwin appare la schermata con la mela ma dopo qualche secondo appare sulla mela un simbolo di divieto e rimane li senza che si carichi alcunkè.

 

Inoltre nn ho ben capito quali sono esattamente i settaggi da cambiare nel bios anche xkè alcuni nn li ho trovati. :help:

Link to comment
Share on other sites

Nn so come si fa a postare bene l'hw del mio pc e nn sò come si fa a metterlo in firma. Scusa apollo13 ma sono un principiante.

Cmq ho provato anche la 10.5.2 ma ho un problema diverso ovvero invece di caricare darwin mi compare una schermata con dei dettagli di installazione e nn succede più niente. Boh sarò un pò sfigato ma di pc nn me ne intendo molto. Cmq volevo provarlo questo mac osX Leopard che mi sembra davvero molto bello.

Link to comment
Share on other sites

Ho trovato un utente cui penso sia comparsa la mia stessa schermata ma nn ne sono sicuro. Cmq questa è una riga delle tante di quella schermata:Extension "com.apple.driver.ACPI_SMC_PlatformPlugin" has immediate dependecies on both com.apple.kernel and com.apple.kpi components; use only one style.E' tutto pieno di righe come questa e nn va più avanti. Ho trovato la pagina in wiki per l'hardware compatibile ma siccome è in inglese nn ci ho capito quasi niente.Chiedo scusa per la mia ignoranza. :):P :(Apollo13 mi spiace ma avevo un cell con fotocamera (N81) davvero eccezzionale che purtroppo mi hanno rubato poco tempo fà. Devo aspettare qlk gg per prenderne uno nuovo e nn ho una macchina digitale. Si vede che è destino avere una sfiga così. :(:(:(

Link to comment
Share on other sites

ho letto adesso la tua firma e ho visto ke il tuo lettore nn è sata....deve essere sata x poter installare leo....puoi risolvere se possiendi un lettore usb se nn lo hai magari chiedi a qualche tuo amico...

Link to comment
Share on other sites

Ok nei prossimi giorni me lo procuro poi speriamo vada tutto bene. Ti chiedo un'ultima cosa e cioè se c'è una kalyway 10.5.3 o successiva da scaricare ma immagino di no.

Ah dimenticavo di dirti che i settaggi "jmicron" e "vanderpool" nel mio bios nn ci sono. "execute bit support" va su enable o disable? Grazie di tutto. :):):P

Link to comment
Share on other sites

prima prova ad installare lasciando il bios di default...metti il lettore sata e vedi come va...no purtroppo nn esistono versioni superiori alla 10.5.2 ma ci sono i combo update modificati da jas o kalyway...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...