Jump to content

Problema Leopard su AMD


roxy_dany22
 Share

19 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti!

sono un po' di giorni che vazzico per il forum cercando di installare leopard sul mio pc:

CPU: amd 3500+ 64bit

MB: asus a8n-sli deluxe

hard disk esterno usb (disk2s1)

 

ho seguito la vostra GUIDA e mi sono letto e riletto tutti i post a riguardo ma non sono riusciuto a uscirne..

 

quando vado a installare con: -v cpus=2 Platform=x86pc mi viene fuori questo errore e poi si riavvia:

hpim0938fv6.jpg

ho provato poi con: mach_kernel rd=disk2s1 -v -legacy -x ma mi viene fuori il cpu panic..

come è sta roba????

Link to comment
Share on other sites

ho capito....io ho installato su amd.....però ho usato la leo4allv3....il tuo errore è relativo alla firewire...io proverei a installare o con la leo4allv3 oppure con la kalyway 10.5.2 intel/amd...

Link to comment
Share on other sites

no di particolare nn devi fare niente....avvii dal dvd ke parte in automatico in verbose mode...arrivi alla schermata solita della lingua...utility dico ed inizializzi la partizione o hdd prosegui selezioni la destinazione di installazione apri personalizza e spunti i diversi componenti in base al tuo hardware...

Link to comment
Share on other sites

si x come la vedo io è buona....differenze da kalyway nn mi pare ce ne siano molte....kalyway è la prima edizione ke ho usato x installare leo e mi è rimasta nel cuore....xò la leo4all lo usata dopo e con quella mi funziona benissimo la scheda video ke su kaly nn mi dava qe e ci...

Link to comment
Share on other sites

ho provato in -x e non parte nemmeno..ho notato poi che non si ferma sempre allo stesso punto..

 

ricomincio da capo e ti dico quello che installo..allora:

kernel 9.2.0

amd.system-fix

bootloader efi v8

driver:nforce x il chipset, forcedeth x la Lan, nvidia x la scheda video...riproviamo..

Link to comment
Share on other sites

ekkime qua!

sono riusciuto a installare con la kalway finalmente..

il problema adesso è la scheda di rete..quando faccio il kextload:

 

sudo chown -R root:wheel forcedeth.kext

sudo chmod -R 755 forcedeth.kext

sudo kextload -v forcedeth.kext

 

 

ma mi dice: extension is not authentic - check ownership and permissions

 

???

Link to comment
Share on other sites

si ma non funzionavano..sono riusciuto a far funzionare quasi tutto tranne la seconda scheda audio..c sto lavorando adesso..

una domandina comunque..ho installato il pack italiano dalla kalyway..ma sto vedendo che di italiano cè ben poco..giusto qualche stringa qua e là..come si fa a tradurlo completamente??

e poi..l'aggiornamento all'ultima versione è fattibile?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...