Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti.....avendo gettato la spugna per installare leopard su disco interno su un Hp Pavilion 6705el con processore AMD Turion 64 x2 2GhZ

Ho risolto installandolo su disco esterno da 2,5" alimentato da USB. L'installazione è andata tutto ok...ho provato la leo4all e la kalyway e funzionano tutte e due...

il problema è questo: se non ho il carica batteria inserito nel notebook non si avvia...carica tutto e quando arriva alla schermata del login si ferma e devo perforza avviarlo con la corrente inserita..una volta avviato posso staccarlo e usare solo la batteria...è normale?

Può essere che la USB del disco esterno non riceve troppa corrente per essere avviato Leopard?

Ho provato a installare altre versioni e mi fanno tutte questo scherzo..!

poi l'indicatore della batteria non si visualizza..come devo fare per vederlo?

nelle impostazione di energia non ho l'opzione visualizza icona sulla barra...

Spero che mi possiate aiutare perchè se sono in giro non posso avviare leopard senza alimentazione. :)

mi potresti dire come si può risolvere il fatto della batteria?

magari potessi installarlo nell'hardisk interno...ho provato la kalyway 10.5.2 ma niente...continua a uscire la famosa sritta "still waiting for boot"

la zephiroth non mi rileva l'hardisk in disk utility

la leo4all v3 verso la fine dell'installazione mi dice inpossibile installare pacchetto java contattare il fornitore del software

la leo4all v2 addirittura a inizio installazione mi dice di pulire il disco e riprovre a reinstallarlo...

il bello è che ho usato varie iso

• Create New...