Jump to content
18 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi ,

dopo mesi mi son deciso ad installare sul portatile in questione Satellite L40-157 Leopard

Parto con la Kalyway 10.5.2. installazione perfetta disabilitanto il secondo core.

Il boot però all'avvio risulta lentissimo :

30 secondi con la schermata bianca della mela ed è ok ( penso sia nella norma )

poi prima di vedere il desktop rimane con la schermata blu per circa 3 minuti e mezzo !!!! roba da caffè brioches e poi forse ci siamo :P

per di + non mi funzionano le porte usb :wacko:

il resto a parte la wi-fi che nn ho ancora provato a far andare funziona perfettamente pure la x3100 !

any idea su cosa potrebbe essere dovuto la lentezza ?

se avete idee suggerimenti test da propormi ne sarei grato

Saluti

https://www.insanelymac.com/forum/topic/115281-toshiba-satellite-l40-157/

prima devi dirci il tuoi hardware....la x3100 hai qe e ci abilitati???xkè con i driver presenti in kalyway funziona la risoluzione ma nn qe e ci....ti dico questo xkè ho la tua stessa scheda e x farla funzionare a pieno ho installato la leo4allv3 con i suoi driver grafici....ke scheda wifi hai?? in ke senso le usb nn funzionano??

Allora andiam per grado :

La configurazione del portatile è questa :

Processore: Intel Pentium Dual-Core T2310, 1.46 GHz, 1MB cache L2, FSB 533 MHz

Memoria: 2048 MB DDR2 667MHz

Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) WideScreen

Scheda Video: Intel Graphics Media Accelerator (GMA) X3100

Hard Disk: 160 GB SATA

Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi

Porte: Ingresso CC monitor esterno, microfono esterno, RJ-11, RJ-45, 2 porte USB 2.0, ingresso cuffie esterne, Espansioni Slot PC Card per 1 scheda tipo II

Networking: Wireless LAN 802.11 b/g, Modem V.92, Ethernet Lan 10/100

Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition

Batteria: Li-Ion

Dimensioni: 358 x 262 x 37 mm

Peso: circa 2.5 Kg

Garanzia: 1 anno

ICH8M B)

La x3100 ha qe e ci abilitati stranamente

la wi-fi è una realtek ma al momento nn mi interessa molto farla andare non ho neanche guardato ...

le usb non funzionano nel senso che inserendo qualsiasi chiavetta usb questa non viene risconosciuta quando sul fisso con leopard e tutt funziona egreggiamente :)

Grazie dell'aiuto

io ho provato la iaktos v2....davvero buona leggera e performante....sappi ke x l'italiano devi scaricare l'italian.pkg xkè le lingue nn sono comprese nell'installazione....se vuoi provare prova tanto in un quarto d'ora 20 minuti è installata...

• Create New...