Jump to content

Leopard su HP DV6710el


xazac
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti.

Una mia amica dopo aver visto Leopard sul mio Sony Vaio (in firma), ha deciso di volerlo installare anche lei. Come da topic, il suo portatile è un HP Pavillon DV6710EL, con le seguenti caratteristiche:

Intel Core 2 Duo T5450 2MB L2, 3GB DDR2 667mhz, Wifi 3945abg, LAN Realtek RTL8101e, NVidia 8400M GS, Audio Realtek HD

 

Ho cercato sull'intero forum il modello in questione, ma non ho trovato nulla del mio modello o cmq non riferito a Leopard, bensì a Tiger. Sapreste per cortesia indicarmi cosa funziona e cosa no, tenendo conto anche della distribuzione da utilizzare? Le uniche due a mia disposizione sono la Kalyway 10.5.1 (perfetta sul mio vaio) e la Leo4All v3 (che non funziona sul mio).

C'è qualcuno che ha un portatile simile, della stessa serie DV6000 e può indicarmi quali driver usare per la Lan, la scheda video, il fatto dell'EDID per far riconoscere lo schermo interno, la scheda audio, se c'è bisogno di un ACPI Fix (poichè magari non si spegne e non si riavvia e non parte con alimentazione a batteria)?

 

Grazie.

 

PS: ho dato uno sguardo sul wiki, ma non vi sono documentazioni relative al modello in questione.

Link to comment
Share on other sites

Ho provato ad abilitare la 8400M GS tramite efi string sostituendo il com.apple.Boot.plist con quello fornito nella discussione dei pavillon serie dv6000, ma non ha funzionato, ho un kernel panic all'avvio. Ho rimosso la stringa lasciando 1280x800x32, e ora ho la risoluzione nativa ma non QE e CI. Qualcuno mi spiega come fare? Grazie.

 

PS: Ho aggiornato a Kalyway 10.5.3, funziona bene.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...