Jump to content

[RISOLTO] Riavvii Infiniti


SmokingNarghilè
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti...

 

Vi spiego subito il problema: ho installato con successo la kalyway 10.5.2 sul mio pc fisso

 

MB: Asus P5LD2

Processore: Intel P4 3.2 GHz HT

RAM: 1.5 GB

Video: nVidia GeForce 6600

HD: Maxtor 250 GB

Audio: Integrato

LAN: Marvell 1 Gbit Ethernet

 

Al riavvio successivo all'installazione di Mac OSX quando darwin procede col boot di mac, mi scrive 5-6 righe di comando (le classiche che appaiono a tutti prima di far comparire la mela su sfondo grigio), e poi si blocca per 2secondi e si riavvia. poi procede in loop sempre in questo modo...

 

ho provato a far partire mac in modalità sicura, col -sudo, ma niente da fare... la cosa strana (per me) è ke con la kalyway 10.5.1 non dava assolutamente questo problema....

 

sono disperato ci sto provando da 2gg a rimediare al problema, ma niente da fare...

 

c'è qualke buon'anima ke mi puo aiutare???

Link to comment
Share on other sites

chipset intel (ich7) 945

come kernel VANILLA... da parte mia, ho sempre indicato prima dell'installazione di includere tutti i kernel presenti nella sezione (e mi sono sempre troovato bene)

 

[X] Kernel

L [x]kernel_9.2_sleep

L [x]kernel_9.2_speedstep

L [x]kernel_9.2.2_kabyl

L [x]kernel_922_modbin

L [x]kernel_92_nforce

L [x]kernel_vanilla_922

 

EFI V8

Link to comment
Share on other sites

il vanilla nn va bene.....rifai l'installazione selezionandone un altro....io avevo messo lo speedstep però il mio pc è portatile ....leggi la breve descrizione ke ti da sotto...oppure se nn vuoi rifare l'installazione so ke puoi avviare dal darwin (con un comando ke nn ricordo) mac con un altro kernel e vedere se così funziona...x il chipset cosa avevi selezionato??

Link to comment
Share on other sites

x il chipset cosa avevi selezionato??
mhhh cosa avrei dovuto selezionare????da quanto ho visto io in nessuna installazione c'è una sezione ke comprenda del campi da selezionare per i chipset....RISOLTO!!!ci sono riuscito... bastava all'avvio scegliere il kernel giusto: sleepkernel poi invio e parte tutto perfettamente...
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Per curiosità il tuo pentium 4 (è prescot?) HT?

 

Che kernel hai deciso di utilizare?

 

Pochi giorni fà, ho installato leopard sù un pentium 4 prescot HT, ed ho messo il ModBin, poi ho provato il vodoo, e entrambi nessun problema! anche sè il vodoo è ancora in beta!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...