Jump to content

ati hd 3650


alfieroalfieri
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Ho trovato un pkg ma ora al riavvio mi da solo una schermata bianca... sto reinstallando 10.5.1 perchè non andava neppure con -x.Qualcuno di voi sa come farla andare?Ho trovato questo:u can find pkg for 3650 in #radeonhd on irc.osx86.huNon so farlo.. potete scaricarmeli e postarli? o dirmi come fare a scaricare su irc? Grazie

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente sarò ripetitivo e non posso assicurarti che funzioni al 100%. Ma cosa ti costa installare la kaly 10.5.2 e provare efistudio? L'importare è avere in uso il kernel vanilla e efi8 di netkas (che la kaly 10.5.2 se non sbaglio installa in automatico).

Link to comment
Share on other sites

Che genere di kexts ci sono in quella cartella? Per essere attivi in ogni caso devono stare nella cartella extensions; i kexts grafici comunque nel tuo caso sono tutti quelli relativi ad ati, se vuoi eliminarli per poter avviare e reinstallarli correttamente fai così(preso dal thread della kalyway):

 

All you have to do is just press F8 at Darwin's prompt and then type -s (single user mode) then

 

at root type mount -uw /

 

and /movevideodrivers

 

then it will be prompt to move video drivers by class ( nvidia ; ati ; or intel gma) voila!

 

type yes to confirm or enter to skip !

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...