anarky81 Posted July 10, 2008 Share Posted July 10, 2008 Buongiorno a tutti... Ho installato la 10.5.2 e in fase di installazione è andato tutto ok. Premetto che su disco sto installando solo Leo. Quando si è riavviato si è bloccato alla schermata con la mela e la girella sotto. Allora al riavvio ho messo -v e ho visto che si bloacca alla riga: unknown SIGSEGV code 0 che posso fare ? Stefano Link to comment Share on other sites More sharing options...
apollo13 Posted July 10, 2008 Share Posted July 10, 2008 Allora intanto il tuo hardware altrimenti è impossibile aiutarti.....hai controllato se era compatibile sul wiki??ke edizione hai installato?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
anarky81 Posted July 10, 2008 Author Share Posted July 10, 2008 la versione è questa: Kalyway 10.5.2 DVD Intel_Amd (sse2/sse3) EFI V8 e lo sto installando su un acer aspire 1360. processore Sempron 2800+ 1 Gb di Ram GeForce Go come scheda video (però non ricordo esattamente il modello) Stefano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Volcacius Posted July 10, 2008 Share Posted July 10, 2008 Hai selezionato i fix per AMD durante l'installazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
anarky81 Posted July 10, 2008 Author Share Posted July 10, 2008 durante l'istallazione c'è: step 1 step 2 e legacy... devo flaggare tutti e 3 ??? Stefano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Volcacius Posted July 10, 2008 Share Posted July 10, 2008 Non tutte e tre, o la prima patch o la seconda e in aggiunta legacy. Installa prima con la prima patch, se non funziona prova ad usare la seconda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts