Jump to content
26 posts in this topic

Recommended Posts

ma perchè dalle foto non si legge "intel core2 duo"?

scheda madre asrock 1333dvi-h R2

manco se vi avessi detto . . .

comunque possiamo scendere un po

e considerate che tutta sta roba l'ho pagata quasi tanto quanto

(non parlando dei programmi che ci stanno dentro trovati sulla baia e funzionanti al 100%)

quindi se metti che ho speso + o - tanto e qualcuno gli secca o non ha le competenze o non ci ha manco la voglia

lo esce dalla scatola e funziona

p.s. e nun ve 'ncaz___e

ma perchè dalle foto non si legge "intel core2 duo"?

scheda madre asrock 1333dvi-h R2

manco se vi avessi detto . . .

comunque possiamo scendere un po

(non parlando dei programmi che ci stanno dentro trovati sulla baia e funzionanti al 100%)

quindi se metti che ho speso + o - tanto e qualcuno gli secca o non ha le competenze o non ci ha manco la voglia

lo esce dalla scatola e funziona

p.s. e nun ve 'ncaz___e

buona fortuna :)

..... allora quando leggo questi post tendo a diventare intollerante......

-modello preciso CPU;

-marca e modello ram;

-marca e modello disco;

-marca e modello Mobo;

-marca e modello Alimentatore;

-marca e modello case;

-Ha lettori Ottici ? se la risposta è affermativa indicare il tipo e il modello;

-Lettore di smartcard?

-Vendi anche monitor? Se si che tipo e modello.....

Ma soprattutto: Che software vendi in dotazione e ....... Il software che vendi ha le LICENZE ?

.... su quest'ultimo punto....... avendo tu parlato di baia..... penso proprio di no......

Aggiungo: .... se il tutto è assemblato con lo stesso criterio con cui procedi nella

costruzione delle frasi.......

rimango "allibito" e "senza parole".

quel prezzo è un offesa!!!

E' una rapina! E' una vergogna!

quella scheda madre e quel processore usati non valgono neanche 70 €, non dai neanche un'infoemazione su che alimentatore hai e che case hai, se hai un dvd o blue ray o se il case è tempestato di diamanti perchè per quel prezzo...

Se vuoi visto che ti piace fare affari ti vendo un CIAO PX per 4000 €!

Per non parlare del software installato...... sei peggio di efi-x!

..... allora quando leggo questi post tendo a diventare intollerante......

CUT...

Ma soprattutto: Che software vendi in dotazione e ....... Il software che vendi ha le LICENZE ?

.... su quest'ultimo punto....... avendo tu parlato di baia..... penso proprio di no......

CUT...

Ragazzi, non entro in merito alla questione prezzo etc etc...

Ma DIAVOLO!! mettere in ballo software senza licenze con post del genere è da suicidio.

Parlo x esperienza personalissima, x un "incauto acquisto" me la sono passato mooolto male ed il mio Avv. adesso adesso ha un bel iMac 24" + Mac Book Pro + Mac Book Air.... da buon intenditor..

Danny

CUT...

CUT..

@macita

La frase "non parlando dei programmi..... funzionanti al 100%" mi ha dato spunto per la riflessione :)

Qui sono tutti liberi di fare quello che si vuole, ci mancherebbe altro!

Io non sono un predicatore...ho dato solo delle info solo xchè sono rimasto scottato da una cosa che mi è accaduta che ha lasciato in me una profonda cicatrice.

• Create New...