Jump to content
12 posts in this topic

Recommended Posts

Il mio pc è un portatile della acer con chipset ati, scheda video ati mobility radeon x1300, processore amd turion64 x2.

Ho provato a installare mac con leo4allv3 ma mi si blocca all'inizio dell'installazione (quella subito dopo alla personalizzazione), ho provato con il kalyway 10.5.2 per amd ma se passa la schermata nera a scritte bianche (spesso si blocca su Airport_brcm43xx: Ethernet address 00: 19 : ...) si blocca il mouse quando sto selezionando le personalizzazioni... che fare? mi hanno consigliato di provare la leo4allV1 ma non riesco a trovare quel benedetto torrent.. :angel: ... aiuto... please...

Provo e spero.. ora sto facendo un'ultima disperata prova cn il kaly.. poi inizio il down del leo4all

EDIT

OK INSTALLATO CON KALYWAY... ma mi da un problema e non si avvia:

unknown SIGSEGV code 0

help...

dovrò aspettare il download leo4all vero?

scaricato... x ora l'install di leo4all mi parte solo se metto la solita -v cpus=2 Platform=x86pc... è normale? alla selezione della lingua (anzi subito dopo quando bisogna cliccare su continua) al primo tentativo mi si blocca, opra riprovo e spero vada tutto bene...... e mi si blocca invece sulla schermata simile a DOS (si lo so è blasfemo dirlo ma non so come si chiama..) se non metto il -v cpus=2 Platform=x86pc ... idee?

help :thumbsup_anim: non voglio rinunciare... anche perchè ci sono vicino... nella versone kalyway che chipset devo scegliere per l'ati? perchè forse l'errore che ho fatto è lì...

EDIT

OK INSTALLAZIONE PARTITA.. SPERO VADA TUTTO BENE...

EDIT 2

OK INSTALLATO... VI CHIEDO SOLO UNA COSA... DRIVER AUDIO PER LE SCHEDE REALTEK?

E DRIVER PER LA MIA SCHEDA VIDEO MOBILITY RADEON X1300?

GRAZIE.. TROPPO GENTILI.. GRAZIE MILLE ANCORA A TUTTI PER LA DISPONIBILITà!

Edited by Revan1988

Allora, per la RadeonX1300, apri il terminale

digita(ogni vola che vado a capo significa che devi premere invio!)

sudo -s

scrivi la password

r- rf /System/Library/Extensions/AppleIntegratedFrameBuffer.kext

exit

exit

riavvia e avvia in -v -f, vedi se funonzia!

Fatto ma non è cambiato niente... non riesco comunque a modificare la risoluzione...

posto ciò che mi dice se analizzo l'hardware:Monitor:

Tipo: Monitor

Bus: PCIe

Larghezza Lane PCIe: x16

VRAM (totale): 128 MB

Fornitore: ATI (0x1002)

ID dispositivo: 0x7149

ID revisione: 0x0000

Informazioni su estensione Kernel: Nessun Kext caricato

Monitor:

Monitor:

Risoluzione: 1024 x 768