hasai Posted July 5, 2008 Share Posted July 5, 2008 Salve a tutti qualcuno sa dirmi quali sono e dove posso trovare i drive audio per la mia P5WDH DeLuxe scomparsi dopo aggiornamento 10.5.3 Grazie a tutti anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
clockT Posted July 6, 2008 Share Posted July 6, 2008 strano ke non ti funziona l'audio dopo l'update... a mè nn è successo...ho dovuto reinstallare solo per il video... cmq puoi trovarli qui.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddie94 Posted July 7, 2008 Share Posted July 7, 2008 Dipende..se avevi l'applehda patchato o con i kext di taruga o con l'applehda patcher e non hai fatto bacup kext è logico che non vanno più devi rimettere i kext di prima!l'aggiornamento gli ha sostituiti con quelli per i mac più aggiornati! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grandefede Posted July 7, 2008 Share Posted July 7, 2008 Cavolo ho la stessa scheda e vorrei aggiornare al 10.5.3, la cosa mi preoccupa, facci sapere se hai risolto e come. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Midral Posted July 7, 2008 Share Posted July 7, 2008 manco sapete la differenza tra drive e driver.... uff.... cmq leggi che ha scritto eddie che sto istruendo bene a forza di bacchettate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts