Jump to content

Problemi dopo l'aggiornamento alla 10.5.4 (was: stranezze orologio)

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Come temevo, non è stata la patch per l'orologio a combinare casini, ma l'aggiornamento alla versione 10.5.4

Evidentemente sono stato troppo frettoloso. Mi sono fidato di quanto affermato riguardo all'aggiornamento ed ho incautamente provveduto. Il problema è che io non so ancora districarmi bene (ho installato leo4all poco più di una settimana fa) e non ho nemmeno usato time machine.

Molto probabilmente il mio sistema non era completamente patchato e l'aggiornamento ha fatto danni.

Come ho scritto nel post dell'orologio, ho installato solamente Leo4All-10.5.2 aggiornato successivamente con la 10.5.3 Combo Update Fixed v1.4a e niente altro.

Credo che andrò avanti ancora un po', ma fra qualche giorno dovrò piallare tutto.

Per dovere di cronaca, i problemi riguardano la posta (se ci sono messaggi Mail si chiude con un errore) ed altri programmi o utility "minori" che si chiudono sempre inaspettatamente. Ho scritto "minori" perchè con photoshop, per esempio, ho lavorato un paio d'ore senza riscontrare anomalie. Inoltre il sistema non si riavvia più (prima lo faceva regolarmente). Si chiude leo ma il pc mi va in stallo, con lo schermo nero.

Stessi problemi che hai tu....sul forum inglese....tienilo d'occhio x la soluzione http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=113588

Ti ringrazio per la segnalazione :)

Purtroppo la faccenda s'è fatta sempre più critica, quindi ho dovuto formattare e reinstallare.

Probabilmente il mio problema è dovuto al fatto che uso leo4all col kernel netkas, quando sembra che invece chi usa il kernel vanilla non abbia guai...

Vabbè, attendo un aggiornamento completo di patch, per ora con la 10.5.3 sembra funzionare tutto abbastanza bene.

qualcuno a testato su amd?

Ti ringrazio per la segnalazione ;)Purtroppo la faccenda s'è fatta sempre più critica, quindi ho dovuto formattare e reinstallare.Probabilmente il mio problema è dovuto al fatto che uso leo4all col kernel netkas, quando sembra che invece chi usa il kernel vanilla non abbia guai... Vabbè, attendo un aggiornamento completo di patch, per ora con la 10.5.3 sembra funzionare tutto abbastanza bene.
Aggiornamento riuscito perfettamente e senza crask
  • Create New...