Jump to content

problema installazione con Kalyway 10.5.2


jugin
 Share

35 posts in this topic

Recommended Posts

x come la vedo io è la tua ultima soluzione....te lo avevo detto ke molto probabilmente ti sarebbe servito un masterizzatore esterno......cmq i soldi sono tuoi.....se vuoi provare leo ti prendi il masterizzatore altrimenti nada... ;)-_-

Link to comment
Share on other sites

vabbè proverò sto masterizzatore....

 

ma spiegatemi solo una cosa....allora io fin ora ho masterizzo l'iso nel mio pc fisso ho provato tutte le versioni di osx con un cd rescrivibile (secondo me non centra se è rescrivibile o meno,corregetemi se sbaglio) e ho provato ad installarlo nel poratile...

 

ora il masterizzatore esterno mi serve per masterizzare o per installare?? o entrambi??

 

perchè io con nun cavo ide usb ho provato ad attacare il masterizzatore del fisso in usb sul portatile, e sul boot non me lo legge e quindi non parte....

 

poi curiosità mia...perchè con un masterizzatore esterno dovrebbe andare??

 

cmq grazie a tutti! proverò con un masterizzatore esterno!!

 

 

 

su wiki ho trovato scritto sul mio portatile "Install Method : Kylyway 10.5.1, need cpus=1 (to boot the dvd) and to be plugged on external monitor. Once succesffully installed need to copy the whole kext from DVD to HDD In order to avoid K.P."

 

cioè scrivere cpus=1 dopo f8

external monitor sarebbe il masterizzatore esterno?

Link to comment
Share on other sites

il tuo prob è che non risconosce il controller della mobo.

 

Cerca cerca mi pare che tu abbia chipset ati...mi sa che in giro sul forum ci sono i kext.

 

Guarda che anche se installi da usb poi la cosa si ripresenterà perchè alla fine l'hd andrà veramente male. Cercati il kext del tuo controller, verifica se è compatibile con applevia nuovo o altro...ahhh

 

verifica di non aver il controller jmicron , nel caso trovi senza prob il driver

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
 Share

×
×
  • Create New...