Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti!!...

Ho un notebook acer aspire 9300, con Amd Turion 64, e hard disck Hitachi HTS541680J9S SCSI da 80 gb, diviso in 2 partizioni, una con windows e una pronta per mac os... Ma quando faccio l'installazione sia mac os tiger 10.4.8 per Amd di jas che la 10.5.2 leopard sempre per Amd non mi vedono l'HD, istallandoli nell'hd esterno ( Usb Maxtor) tutto funziona ma vorrei installarlo in quello inerno dato che il Maxtor non è mio, qualcuno ha già avuto lo mio stesso problema o saprebbe aiutarmi a risolverlo? Grazie...

• 9 months later...

(ciao, prova a seguire questa la[GUIDA] Installare Leopard RETAIL su HD MBR, io ci sto provando..., cmq)

Scusate, queste parole non hanno niente in comune con il problema di Nekkoso.

esempio nella leo4all v4.1 c'è la possibilita di scelere "NO EFI BOOTLOADER" che risolve questo problema, ancora pero non sono riuscito a farlo partire per bene, se ci riesci avvisa:)

ciao, prova a seguire questa la[GUIDA] Installare Leopard RETAIL su HD MBR, io ci sto provando...

Allora continui nell'equivoco: Non puoi installare retail su processori AMD (il kernel vanilla non funge) quindi puoi smettere di provare ad installare retail sia su MBR che GUID.

Giorgio

• Create New...