Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, dopo aver installato iLife '08, non mi apre più le preferenze "Account" nel pannello "Preferenze di Sistema".

E' un problema noto e risolvibile? Vi riporto quello che leggo nella Consolle:

27/06/08 09:49:59 System Preferences[317] Error loading /System/Library/PreferencePanes/Accounts.prefPane/Contents/MacOS/Accounts: dlopen(/System/Library/PreferencePanes/Accounts.prefPane/Contents/MacOS/Accounts, 265): Symbol not found: _IKPictureTakerCropAreaSizeKey

Referenced from: /System/Library/PreferencePanes/Accounts.prefPane/Contents/MacOS/Accounts

Expected in: /System/Library/Frameworks/Quartz.framework/Versions/A/Quartz

27/06/08 09:49:59 System Preferences[317] [NSPrefPaneBundle instantiatePrefPaneObject] (/System/Library/PreferencePanes/Accounts.prefPane): principalClass is nil.

Qualcuno di voi sa come risolverlo? Grazie

https://www.insanelymac.com/forum/topic/112822-preferenze-di-sistema/

hai messo qualche pacco per i driver video /toccato quelli che hai nel sistema?

Non ho messo alcun driver, ho installato iLife 08 tramite Pacifist (è l'unico modo visto che ho i DVD di ripristino originali del MacBook) e mi ha chiesto di sostituire dei file già esistenti in quel percorso, e ho dato l'autorizzazione. Già l'altra volta quando installai iLife '08 completo (ovvero includendo anche iWork 08 e la demo di Office 2004) ebbi questo problema. Stavolta invece ho selezionato SOLO i pacchetti di iLife (avendo già Office 2008 installato e non essendo interessato ad iWork), ma ho avuto cmq il problema.

Ora come posso fare per risolverlo? :)

Non ho messo alcun driver, ho installato iLife 08 tramite Pacifist (è l'unico modo visto che ho i DVD di ripristino originali del MacBook) e mi ha chiesto di sostituire dei file già esistenti in quel percorso, e ho dato l'autorizzazione. Già l'altra volta quando installai iLife '08 completo (ovvero includendo anche iWork 08 e la demo di Office 2004) ebbi questo problema. Stavolta invece ho selezionato SOLO i pacchetti di iLife (avendo già Office 2008 installato e non essendo interessato ad iWork), ma ho avuto cmq il problema.

Ora come posso fare per risolverlo? :blink:

Allora? Nessuno che può aiutarmi? :angel:

• 2 months later...
  • Create New...