Jump to content

aiuto su Kalyway_10.5.2_DVD_Intel_Amd


picball
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

mi succede una cosa molto strana ho caricato la mia versione di leopard su un pc amd 3000+ 64bit con scheda madre asus a8v-e.

l'installazione è andata a buon fine regolarmente adesso alla ripartenza appare il logo mac(mela) e una specie di chiamiamola clessidra che gira ma non và avanti cosa posso fare?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi scusate se mi intrometto io ho un problema similare:

Versione Kalyway 10.5.2.

Installazione perfetta, selezionato driver di ausio, video, chipset, ecc ecc installato solo kernel slepp per amd.

Configurazione hardware: Packardbell easynote mx-52, athlonX2 64bit, video ati radeon x1200, audio realteck e chipset ati.

L'installazione finisce perfettamente ma al riavvio, carica tutto il necessario mettendoci i suoi ben 10 minuti (la cosa strana e che in certi passaggi attende che io prema invio,ovviamente senza chiederlo, se no non va avani, e la stessa cosa la fa anche in fase di installazione, se non muovo il mouse non va avandi, ma va beh.. se funziona così..)

Dopo aver caricato tutto anzichè partire il sistema appare una schermata nera e il pc si pianta.

premessa ho provato anche a partire con -x, le patch amd sono installate il "-legacy" è già di default nel boot.

Ho anche provato a fare la procedura suggerita dall'installer di kalaway che consiste nel partire con -s e fare mount -uw / poi /movevideodrivers e fare yes

in modo da spostare i driver video evidenetemente errati che impdiscono al sistema di visualizzare la schermata di leo, fatto anche questo ma la solva non cambia e non solo.

Con la partenza testuale mi sembra di leggere che lui carica cmq i driver che io ho spostato con la procedura precedentemente descritta. anche prtendo con -x leggo che carica i driver video....

Come posso fare????

se quancuno conosce una procedura testuale per eliminare fisicamente le kext della scheda video così da partire in vgaStandard come il setup per intenderci e poi successivamente cercare le kext giuste...

grazie 1000

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...