Jump to content

soltanto un consiglio che sono nuovo


Aquila20
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Scusate ma sono nuovo e per niente esperto, ho installato leo 10.5.2 sul mio PC con Leo4All v3 selezionando il kernel vanilla 9.2 prima di lanciare l'installazione, tutto funziona perfettamente, una MERAVIGLIA! compreso l'audio dopo aver installato ALC888Audio.mpkg.

 

Ho soltanto una curiosità perchè dopo aver tanto letto alla fine non mi raccapezzo più, in pratica posso aggiornare il sistema a 10.5.3 direttamente scaricando l'aggiornamento dal sito Apple?? (tutti gli altri: ivideo, iphoto, time machine, ecc li ho fatti senza problemi) ho non lo posso fare perchè non ho installato l'EFI di cui non ho ben chiaro l'idea di come si installa? (credo installando dei file in una pen drive).

Eventualmente come posso aggiornare?

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Allora x aggiornare alla 10.5.3 volendo si può fare ....ci sono delle guide alle quali puoi affidarti....certo ke se andesso tt ti funziona bene aggiornando alla 10.5.3 potresti avere dei problemi....molti x esempio lamentano il fatto di nn avere più il qe abilitato...efi avendo la leo4all crdo ke sia installato in automatico...fai un po' come vuoi..magari aspetta qualcuno ke l'aggiornamento lo ha fatto personalmente...ciao

Link to comment
Share on other sites

Grazie apollo,

forse hai ragione tu, ma se tutto funziona perchè rischiare d'incasinarmi (anche se la tentazione di smanettare c'è).

Meglio aspettare qualcuno più pratico di me l'ha già fatto e mi possa assicurare.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...