Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragass.. ho intenzione dopo il periodo estivo.. di farmi il note nuovo.. ed avrei la non leggera pretesa.. di installarci su OsX.. sia potendolo acquistare, utilizzando l'Efi USB che sta uscendo.. che facendo un hack con patch varie..

La mia esigenza.. è di un Notebook C@ZZUTO.. piattaforma Centrino2 Montevina, WiFi n, Core2Duo da almeno 2.4Ghz.. magari la versione da 6MB di cache.. 4GB ram.. HD 7200.. Sk video che pompi... non una cosa da ExtraHardCore Gamer, ma che gestisca bene i modelli tridimensionali per render e cose varie.. e magari.. una partitina a PES.. (:().. Schermo wide.. a risoluzione alta.. ma non volevo salire oltre i 16"..

Secondo voi.. ci sarà qualcosa di FULLY work anche con opportune patch.. che non mi faccia rimpiangere l'idea di non voler prendere il macbookpro.. :rolleyes:

e nel caso.. cosa dovrei considerare.. nell'acquisto.. per non dovermi trovare un note "castrato" ??

ciao e grazieee

obiettivamente io sul notebook, considerando che i prezzi non sono così diversi, andrei su un macbook...magari se riesci a comprarlo negli states ti viene a costare addirittura meno che un pc normale....

il discorso è diverso per il pc fisso dove...con l'hackintosh puoi risparmiare e puoi personalizzarlo ai livelli di mac pro senza spendere 2499 euro :rolleyes:

beh ragass.. che i prezzi non son così diversi.. non lo direi.. :rolleyes:

considerate.. che oggi.. note.. con le caratteristiche del mbp.. viene all'incirca 500€ in meno.. se non di più.. con garanzia eh.. e su un portatile vuol dire praticamente quasi il 30% in meno.. non son proprio bruscoli!!!

Per il discorso.. acquisto in america.. ma poi.. come farei per la tastiera? si riescono ad acquistare.. con tastiera europea??

Altra cosa.. io poi.. vorrei uno schermo con risoluzione alta.. il 15" di apple.. son 1440*900 mi pare.. ed io.. son interessato ad una risoluzione.. più alta.. perchè uso autocad ed altri programmi.. con i quali.. la risoluzione alta.. la sfrutto come il pane!!

• Create New...