Jump to content

Sostituzione kext


furio.mau
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Bootando il mio Tecra S2 in Tiger io vedo anche il volume di Leopard montato nell'altra partizione. Dato che il problema dell'avvio di Leopard pare sia il non riconoscimento del chipset poiché l'unico driver per Intel era ICH7/8/9 e il mio è ICH6 come posso, da Tiger sostituire lo IOATAFamily.kext di Leopard con quello di Tiger che funziona? Tentando di farlo semplicemente copiando e incollando nelle estensioni di Leo non è possibile, c'è qualche altro modo?

Ho trovato qualcosa qui: http://www.forum.osx86scene.com/viewtopic....lit=device+root

ma mastico poco di inglese e la cosa non è spiegata, almeno per me, molto chiaramente.

I need help, please (questo lo so scrivere).

Grazie in anticipo alle mille anime pie di questo forum.

Link to comment
Share on other sites

Fatto, ma l'avvio si pianta lo stesso, dopo un pò la rotellina si ferma e tutto rimane lì. A parte la sostituzione di questo benedetto kext, ma tu pensi che devo continuare a provare o è meglio che lasci perdere con Leopard (mi dispiacerebbe anche perché tra le patch di Leo4all c'è anche l'SSE3 emulator, quindi non dovrebbe avere problemi e i driver ci sono quasi tutti).

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...