Jump to content

Piccolo FAvore


Eddie94
 Share

14 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi...per tutti quelli che hanno mac os x tiger o su un macbook o su un macbook pro...mi potete postare il vostro "AppleSMBios.kext" che si trova in /System/Library/Extensions/ ?

Grazie a tutte le anime pie che mi aiuteranno...pure se avete un hack, e dal system profiler viene rionosciuto come macbook...o macbook pro...GRAZIE!

Link to comment
Share on other sites

EDIT:Ho trovato il suddetto file, ma se lo installo, riparo i permessi....rimane solo al login window e non si avvia il tigro....

NOn è che ci sono altri .kext "IN assocciazione" all'AppleSMBIOS?Se si meli potete dire che li prendo dal dvd di installazione per i macbook di mio cugino? Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Sostituito con quello del disco del macbook pro di mio cugino...ora mi da questo errore il system profiler "Si è verificato un errore durante la raccolta delle informazioni."

come posso risolvere?Non è che devo prendere altri .kext in associazione a quelli del smbios dal dvd di mio cugino?

Link to comment
Share on other sites

Eddi, lascia stare, che ve ne frega della dicitura mackbook...tanto è un fake!!

Ora che ho messo EFI su Tiger lo vede così(SMBios Netks):

Riepilogo hardware:

 

Nome modello: Mac

Identificatore modello: Satellite L3O

Nome processore: Genuine Intel® CPU T2060 @

Velocità processore: 1.6 GHz

Numero di processori: 1

Numero totale di nuclei: 2

L2 Cache (per processore): 1 MB

Caratteristiche CPU: FPU VME DE PSE TSC MSR PAE MCE CX8 APIC SEP MTRR PGE MCA CMOV PAT CLFSH DS ACPI MMX FXSR SSE SSE2 SS HTT TM SSE3 MON EST TM2 TPR

Memoria: 896 MB

Velocità bus: 400 MHz

Versione Boot ROM: Hack.88Z.int.0sh.061193037 (TOSHIBA)

bhahaauauauau

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...