Jump to content

Error parsing plist fileLoad Darwin/x86 ..... ?


mika77
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo un po' di smanettamenti e una lettura di tutte le guide più importanti sul forum mi decido a fare il grande passo. Il mio hw è così composto:

 

Intel E8200

4gb di ram

MB Asus P5k SE

Zotac 9600gt

DVD masterizzatore Pioneer IDE

HD 120gb Maxtor IDE (ho anche un Seagate SATA su cui è installato Vista, ma l'ho staccato per fare un'installazione pulita sul Maxtor e dedicarlo solo al leopardo)

 

Provo in un primo momento con la Kaly 10.5.2 ma l'install si blocca praticamente subito, scopro dopo x problemi di chipset della mb. Allora tento con la Leo4All V3 che integra i driver per il mio chipset (ICH9). L'installazione va a buon fine (faccio fare il check del dvd iniziale con esito positivo), mi sembra che tutto sia settato correttamente (installazione dell'mbr, scelta dei driver giusti seguendo le indicazioni sul sito della Leo4All, ecc), ma al successivo riavvio mi compare questo maledetto messaggio:

 

Error parsing plist fileLoad Darwin/x86

 

Provo con F8 e -v per capire di cosa si tratta ma la schermata di risposta appare e scompare in un attimo senza che riesca a leggere nulla, riportandomi alla schermata con quell'errore. E lì si impianta.

Ho provato a reinstallare 3 volte ma nulla...stesso risultato. Cercando sul forum ho notato che il problema si è presentato anche ad altri in passato (prevalentemente con Tiger), ma non sono mai emerse soluzioni al problema.

Qualcuno ha qualche dritta? Mi sono perso qualcosa?

 

Grazie in anticipo -_-

Link to comment
Share on other sites

Ok, parzialmente risolta.....ho jumperato diversamente l'HD ed è partito il boot, ma si è incastrato al malefico messaggio "still waiting for root deviced" :(

Ma non capisco: non me l'ha fatto all'avvio dell'installazione e me lo fa ora che è stato installato tutto?

Suggerimenti?

 

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...