Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi... ho cambiato da poco componentistica passando da AMD ad Intel.

Ora però ciò che mi rimane del vecchio Pc vorrei venderlo per o aggiungere ram, o cambiare procio o prendere un hard disk nuovo.

il vecchio Pc è questo:

ASUS A8N SLI socket 939

Athlon 64 3500+

2 gb Ram (4x512)

GeForce 6600gt

In più ne approfitto e vi chiedo anche cosa mi consigliate di comprare una volta che avrò eventualmente venduto il tutto per aumentare le potenzialità del mio Pc in firma tra le 3 scelte postate sopra.

Grazie a tutti :(

vai su ebay somma i prezzi delle componenti che trovi e fai la media aritmetica e poi arrotondi per eccesso o per difetto otterrai un prezzo medio per renderti conto se puoi alzare o abbassare il prezzo...

per esempio se hai gli incarti originali potresti giustificare l'aumento di pochi euro

almeno io farei cosi

Per potenziare il tuo nuovo PC puoi mettere un e8400 e 2 o 4 giga di ram,

per quanto riguarda i tuoi componenti certamente ebay ti puo' dare un idea sui prezzi direi la cpu sui 20 euro

la ram sui 10 euro a banco

la scheda madre sui 25 euro

la scheda video sui 15 euro

direi tutto insieme sui 60/70 euro

considera che manca l'hd che costa nuovo sui 40 euro. per cui difficilmente troverai qualcuno che spende + di 100 euro per un PC vecchio...

Per potenziare il tuo nuovo PC puoi mettere un e8400 e 2 o 4 giga di ram,

per quanto riguarda i tuoi componenti certamente ebay ti puo' dare un idea sui prezzi direi la cpu sui 20 euro

la ram sui 10 euro a banco

la scheda madre sui 25 euro

la scheda video sui 15 euro

direi tutto insieme sui 60/70 euro

considera che manca l'hd che costa nuovo sui 40 euro. per cui difficilmente troverai qualcuno che spende + di 100 euro per un PC vecchio...

penso di aver trovato già l'acquirente che mi compra il tutto 100euri :blink:

• Create New...