Jump to content

[OT] Noi siamo i PUGLIESI!


Eddie94
 Share

103 posts in this topic

Recommended Posts

ma che sei di Faggiano :) ?Comunque sì...è stato mio maestro di Chitarra!Lo conosci?

 

nono, sono di Taranto.

è un caro amico. gli dovevo fare alcune fotografie ma poi è andato a far sbavare i locali perugini....

Link to comment
Share on other sites

Comunque è confermato...incontro davanti a cas di Luke e poi una pizza in una sala che lui ha ordinato!

Quasi dimenticavo:OFFRE TUTTO LUKE!!!!!!!anche se non ne sa niente....ma lo saprà...data a decidersi!

Link to comment
Share on other sites

HEIIIIIIIIII!!!! non dimeticatevi di meeeee.... evviva la PugliaaaaaaaaaaaaaaaVivo a Bari sono di fasano Miticiiiiii

 

Hola m4rty79 :)

 

d fascen pur tu ? ma pu fstam a vnut a fascen a mangiè a carn ??

 

byz :(

Link to comment
Share on other sites

Comunque è confermato...incontro davanti a cas di Luke e poi una pizza in una sala che lui ha ordinato!

Quasi dimenticavo:OFFRE TUTTO LUKE!!!!!!!anche se non ne sa niente....ma lo saprà...data a decidersi!

 

ahi!spettaspetta ke pago io!Paga Station. :D:wacko::D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Kuss addo stam je u megghje pais....

 

da Bari un saluto a tutta la Puglia.

 

Mi aggiungo alla lista dei "malati" insani.

 

La mia configurazione è la presente:

 

Kalyway 10.5.2 e Jas 10.5.8

Asus p5k_vm

3 Hd Sata

Scheda Video nVidia Gforce 8500 (che non sono {censored} di far funzionare a dovere!icon5.gif).

 

Ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Hola a totos ;)

pugliese doc a cavallo tra bari e brindisi :D

vivo a monopoli e lavoro a fasano ;)

 

byz ;)

 

Anche io sono di monopoli ....orami da mesi smanetto con i mac-hack.. eheheheh.....ho messo leopard ovunque ...piu di uno sono risultati macpro 100%....ma spesso ho dovuto comprare alcuni componenti...cmq...sono contento di sapere che non sono solo anzi....a quanto pare qui dalle mie parti siete in taaaanti .....ciao a tutti e spero di vedervi almeno una volta in questa vita.....ehehehehe.....

 

Bullet Fuxsor (monopoli) (BA)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...