Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Dopo aver acquistato un notebook dell'HP il 9740EL posto la configurazione:

intel cor duo T7250 2.0 ghz

scheda video nvidia 8400mGS

hard disk SATA 120 gb

memoria 4gb

e s.o. Vista ( :) ) non ho parole per il grado di funzionalità di questo S.O volevo provare l'emozione di installare su questa macchina il Leopard.

da premettere che sul mio vecchio notebbol un HPZd8000 ero riuscito a mettere il leo 10.5 ma avendo una scheda ati x600 non potevo abilitare il qe/ci quindi grafica ridotta etc etc..

Volevo sapere se su questo ultimo mio acquisto HP9740el una volta installato il LEo tutto l'hardware viene riconosciuto alla perfezione e anche per la scheda video la nvida 8400mgs si possono abilitare i QE/CI grazie.

posseggo la distribuzione appena finita di scaricare la KALIWAY 10.5.2 -

gRAZIE

Ciao...guarda qui x la compatibilità:http://wiki.osx86project.org/wiki/index.php/Main_Page ... :angel::)

Ciao

ma scusa sono andato sul sito che mi hai dato , ma se non trovo qui il mio computer vuol dire che non ne compatibile cioè che non si può installare???.

Guest cavallo

e' vero tanto che disperato perche le varie e tanto decantate zeph, kali. iaktos ed altre si installavano ma non ripartivano tranne una 10.4.8 di jas, mi misi a cercare 1 leo di jas ed invece di trovarla trovai la prima leo 4all.

le liste di compatibilita sono compilate sperimentando non e' che esistono gia' cosi come qualcosa di leo l'ho inserita io dopo aver provato tutte le versioni.

• Create New...