Jump to content

tiger 10.4.8 a 10.4.11


Eiger79
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Sono finalmente riuscito ad installare tiger 10.4.11 sembra che funzioni solamente che l'audio che prima funzionava inserendo il kets alc882 applehda v0.4b.mpkg con sistema operativo 10.4.8 ora non funziona piu sapete darmi qualche dritta grazie anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

quindi dici di scaricare iso e poi parte installazione? il code dump dove lo trovo

fai il tuo codec dump con la distribuzione slax

http://www.slax.org/get_slax.php

(e' una iso da scaricare gratuita solo 200 mega) La fai partire da DVD (setta il bios lettore come boot primario)

 

devi digitare sul terminale

CAT /PROC/ASOUND/CARD0/CODEC#0 > CODECALCXXX.txt

(fai attenzione ci sono degli spazi dopo CAT e prima e dopo >)

ti troverai il file di testo sulla root copialo da qualche parte, rilanci osx e appoggi semplicemente il code dump sopra a AppleHDA vedrai che tutto andra' apposto da solo

 

scusami ancora ma non sono pratico

mi da la posibilità di scricarlo sia in iso che tar cosa e meglio

grazie

Link to comment
Share on other sites

nulla da fare scaricato slax masterizzato file iso con mac con toast provato sia su dvd che cd fatto partire il pc condentro vista e tiger non parte dvd o cd con programma sapete dirmi se è colpa di toast?che non è adatto a immagini iso

Link to comment
Share on other sites

ho creato il file con slax lo ho salvato su penna ho avviato mac successivamente ho lanciato alc882 applehda v0.4b.mpkg ho installato poi sono andato in sistema estensione ho tovato file applehda e ho rilasciato sopra il file creato da slax ma nulla ho sbagliato ?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...