Jump to content

In Diretta Da Leo!

ghina
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti finalmente c'è l'ho fatta...dunque vi sto scrivendo dal mio hack!

l'unica cosa che quando faccio partire un download da safari crasha il sistema....cioè esce fuori la finestrina che dice di riavviare.....poi perchè la penna usb non me la apre???dalle info del sistema la vede...

ciao a tutti finalmente c'è l'ho fatta...dunque vi sto scrivendo dal mio hack!

l'unica cosa che quando faccio partire un download da safari crasha il sistema....cioè esce fuori la finestrina che dice di riavviare.....poi perchè la penna usb non me la apre???dalle info del sistema la vede...

Ciao e ben arrivata tra noi .......... :D:D:D

Safari ....... senza nulla togliere alla Apple , io preferisco Firefox !!!!!!! :P:P:P

Per le penne usb devi aggiornare il kernel !!!!!!! :):):)

OK!!!COME FACCIO AD AGGIORNARE IL KERNEL??

Prima ci dovresti dire che distro stai usando e anche che kernel ............?! :):):)

Anzi scrivilo sulla tua signature !!!!!!

kernel darwin 9.2.0...adesso la penna usb riesco ad aprirla....riprovo a scaricare qualcosa per vedere se si blocca di nuovoniete crash mentre scarico files...soluzioni'???

kernel darwin 9.2.0...adesso la penna usb riesco ad aprirla....riprovo a scaricare qualcosa per vedere se si blocca di nuovoniete crash mentre scarico files...soluzioni'???

Io ho il 9.2.0 speedstep e le usb mi funzionano benissimo !!!!!!! :):):)

niente...ho tolto e rimesso la penna e non me la vede subito...nel senso che se vado nelle info me la vede ma non me la fa aprire...come mai la risoluzione è impostabile solo a 1024x768??

è il kext della scheda di rete che a volte crasha, ti consiglio di prendere una ethernet realteck, saran si e no 7 8 euri

x la pennina dicci il risultato di uname -a

su terminale e la build esatta del sistema operativo, la trovi su system profiler, cliccando sulla voce software

ok provvederò...per la lan...

dove posso trovare i kext per la mia scheda nvidia??ho installato i NVinject 0.2.0 trovati sul relativo sito..ma al riavvio schermata nera...mi sa che non sono quelli....

grazie

dunque i kext li ha presi..succedeva cosi perche dentro alla cartella extension cerano dei kext chiamati NVdanv50Hal, NVDANV40Hal, NVDANV30Hal, NVDANV20hal, NVDANV10Hal. e NVDAResman li ho tolti poi ho installato prima il natit 1.0 (e mi vede il mio modello di scheda) poi il Nvinject 0.2.0 ma nessuno dei due mi abilita il QE...avete consigli?

Share

• Create New...