Jump to content

Installato Kalyway 10.5.2 tutto perfetto ma i menu non si leggono...

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

come da titolo ho installato la Kalyway ed è andato tutto bene Leopard si spegne, si accende, entro nei vari programmi ecc ecc... insomma sembrerebbe perfetto...

tranne che se si clicca su qualsiasi menu in alto (mela, file, edit, anche l'orologio in alto per esempio, ecc ecc) scende la finestrella del menu ma è totalmente bianca non si legge nessuna voce... se si fa clic il clic ha effetto cioè funziona, ma bisogna cliccare a vuoto su un menu bianco sperando di aver cliccato la voce giusta.

A qualcuno è capitato? sapete come risolverlo o se ho sbagliato qualcosa nell'installazione?

Attendo notizia

vi ringrazio per l'aiuto

Ciao

Apax

PS la configurazione del PC è: Quad Core Q6600, 4Gb ram, Mobo Asus P5K, Hard Disk 750Gb, Radeon 3870

• 1 year later...
Ciao a tutti,

come da titolo ho installato la Kalyway ed 蠡ndato tutto bene Leopard si spegne, si accende, entro nei vari programmi ecc ecc... insomma sembrerebbe perfetto...

tranne che se si clicca su qualsiasi menu in alto (mela, file, edit, anche l'orologio in alto per esempio, ecc ecc) scende la finestrella del menu ma 蠴otalmente bianca non si legge nessuna voce... se si fa clic il clic ha effetto cio蠦unziona, ma bisogna cliccare a vuoto su un menu bianco sperando di aver cliccato la voce giusta.

A qualcuno 蠣apitato? sapete come risolverlo o se ho sbagliato qualcosa nell'installazione?

Attendo notizia

vi ringrazio per l'aiuto

Ciao

Apax

PS la configurazione del PC 躠Quad Core Q6600, 4Gb ram, Mobo Asus P5K, Hard Disk 750Gb, Radeon 3870

Stesso identico problema... CHE FARE?

grazie delle risposte :D

ps: non trovo il topic di cui parli... 

ma hai visto che è un topic vecchio e stravecchio? che parla di una release vecchia di 10 versioni?

ma hai visto che è un topic vecchio e stravecchio? che parla di una release vecchia di 10 versioni?

• Create New...