Jump to content
20 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi...

Ho un IBM T40 e come suggeritomi da questo post mi sono procurato mac osx 10.4.8 JAS...

Eccitato dalla possibilità quasi certa di installare mac sul mio portatile, dopo circa 1 ora di installazione, al riavvio mi ritrovo con la schermata nera e il cursore che lampeggia!!!

Nell'installazione non è possibile scegliere tra MBR e GUI ma sono stato costretto a mettere GUI...

Inoltre tenendo premuto il tasto F8 nella fase di boot non succede nulla... non posso scegliere i flag!

Se invece mantengo il dvd nel lettore e premo F8 con il flag -v mi dice che un file mac.boot.plist not found...

Qualcuno sa darmi una mano??? :)

Salve a tutti ragazzi...

Ho un IBM T40 e come suggeritomi da questo post mi sono procurato mac osx 10.4.8 JAS...

Eccitato dalla possibilità quasi certa di installare mac sul mio portatile, dopo circa 1 ora di installazione, al riavvio mi ritrovo con la schermata nera e il cursore che lampeggia!!!

Nell'installazione non è possibile scheglire tra MBR e GUI ma sono stato costretto a mettere GUI...

Inoltre tenendo premuto il tasto F8 nella fase di boot non succede nulla... non posso scegliere i flag!

Se invece mantengo il dvd nel lettore e premo F8 con il flag -v mi dice che un file mac.boot.plist not found...

Qualcuno sa darmi una mano??? :)

posta il tuo hardware cosi che' ti possiamo aiutare :)

No... Mi hanno consigliato 10.4.8 Jas per poi fare un upgrade e installare Leopard...

Purtroppo io non ho adsl... quindi avevo chiesto gentilmente di consigliarmi una release che avrebbe avuto una buona percentuale di successo di installazione sul mio portatile!

Possibile che qui NESSUNO riesca a fornirmi delle operazioni sensate da compiere e risolvere il problema piuttosto che dire " forse il tuo notebook non è compatibile, cambia questo, cambia quest'altro"????

Ho la certezza che il TIGER di sicuro gira sul T40... Il problema è sapere come installarlo!!!!!

Nessuno sa darmi una mano seriamente????

• Create New...