Jump to content

Aiuto x scheda di rete Marvell 88E8050


Giors
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho dopo aver letto quanto possibile, installato Leopard 10.5.2 iATKOS sul mio pc, scheda MB intel D925XB con scheda video geforce 8800 gt, processore pentium4 3.2G, scheda di rete integrata modello Marvell 88E8050.

 

Sono riuscito a far funzionare tutto o meglio quasi...

 

Audio funzia, unica cosa, viene gestito in uscita 2.1 anzichè 5.1 ma vedrò con calma.

Video funzia, anche in dual monitor, unica pecca, non riconosce tutte le risoluzioni del secondo monitor, ma vedrò con calma.

 

Cosa più importante, ma che non funzia per nulla, è proprio la scheda di rete, ho cercato in giro, e la cosa più vicina al mio problema, l'ho trovata su questo topic, http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...mp;#entry245032

ho importato dei driver aggiuntivi, ho editato e inserito nel file indicato, i parametri per la scheda ma in realtà li si riferiva alla 88E8056, ho eseguito tutta la procedura indicata, ma nulla da fare.

 

Sarei immensamente grato se qualcuno fosse in grado di darmi una mano.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Devo dire che sono rimasto impressionato dalle numerose risposte :)

ad ogni modo per evitare di diventar pazzo con la scheda di rete integrata, l'ho esclusa dal setup, e ho installato una vecchia 3comm pci, che funziona benissimo :D infatti eccomi qua in linea col mio "mac"

In ogni caso se qualcuno sapesse dare indicazioni in merito, può sempre tornare utile, e visto che tutto il resto andava, non è male l'idea di usare una scheda rete compatibile pci, magari ho dato lo spunto a qualcuno per non impazzire in caso analogo.

 

Come accennato, ho qualche problemino più lieve da risolvere, ma prima di chiedere, farò buon uso del "Searc"...

 

Per il momento non mi resta che dire buon Mac a tutti voi...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...