flycat Posted May 27, 2008 Share Posted May 27, 2008 ciao a tutti, stamani ho installato il leopardo su questa configutazione cpu celeron con sse2 sse3 da 3.06 GHz 1 gb di ram MOBO asus model P5G6T chipset i915P/i915G southb. 82801FB (ICH6) NB ho sia disco che lettore dvd su EIDE, non ho periferiche SATA scheda video radeon X300 SE (RV370) audio Realtek ALC655 @ Intel 82801FB ICH6 - AC'97 Audio Controller lan Periferica PCI Marvell Yukon 88E8053 allora vi racconto brevemente... ho installato win xp, poi con norton partiton magic ho creato una partizione ho inserito il kalyway, e ho rebootato, sono arrivato abbastanza agevolmente all'interfaccia di installazione ho usato disk utility per "preparare" la nuova partizione si installato tutto, senza che mi chiedesse alcuna impostazione o preferenza direi nel complesso che tutto funziona benino, ho risolto un po' i problemi che mi dava windows, ma ho riscontrato alcuni problemi: 1. non si avvia senza il dvd inserito... in pratica devo fare boot da dvd, e poi proseguire con l'hd... ed è una cosa un po' seccante............................ 2. ho l'audio 5.1, ma suppongo che me lo debba "sognare".... 3. le scritte sulle pagine web appaiono un po' "sgranate".. la risoluzione è 1024x768, non ho installato nessun driver per la scheda video 4. quando chiedo di fermare la macchina non si ferma, cioè non si vedono + le icone del desktop, la barra del dock, la barra del finder.....ma l'hack continua a stare acceso, si vede lo sfondo del desktop.... è anche questa una cosa un po' "rognosa"... spero che qualcuno sappia darmi delle dritte... Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/107112-installazione-kalyway/ Share on other sites More sharing options...
gian.xt Posted December 9, 2008 Share Posted December 9, 2008 ciao a tutti, stamani ho installato il leopardo su questa configutazione cpu celeron con sse2 sse3 da 3.06 GHz 1 gb di ram MOBO asus model P5G6T chipset i915P/i915G southb. 82801FB (ICH6) NB ho sia disco che lettore dvd su EIDE, non ho periferiche SATA scheda video radeon X300 SE (RV370) audio Realtek ALC655 @ Intel 82801FB ICH6 - AC'97 Audio Controller lan Periferica PCI Marvell Yukon 88E8053 allora vi racconto brevemente... ho installato win xp, poi con norton partiton magic ho creato una partizione ho inserito il kalyway, e ho rebootato, sono arrivato abbastanza agevolmente all'interfaccia di installazione ho usato disk utility per "preparare" la nuova partizione si installato tutto, senza che mi chiedesse alcuna impostazione o preferenza direi nel complesso che tutto funziona benino, ho risolto un po' i problemi che mi dava windows, ma ho riscontrato alcuni problemi: 1. non si avvia senza il dvd inserito... in pratica devo fare boot da dvd, e poi proseguire con l'hd... ed è una cosa un po' seccante............................ 2. ho l'audio 5.1, ma suppongo che me lo debba "sognare".... 3. le scritte sulle pagine web appaiono un po' "sgranate".. la risoluzione è 1024x768, non ho installato nessun driver per la scheda video 4. quando chiedo di fermare la macchina non si ferma, cioè non si vedono + le icone del desktop, la barra del dock, la barra del finder.....ma l'hack continua a stare acceso, si vede lo sfondo del desktop.... è anche questa una cosa un po' "rognosa"... spero che qualcuno sappia darmi delle dritte... mi spiace di non poterti rispondere ma volevo chiederti : come hai installato i driver per la scheda audio? a ma non la riconosce!!!! Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/107112-installazione-kalyway/#findComment-992973 Share on other sites More sharing options...
clipt81 Posted December 9, 2008 Share Posted December 9, 2008 ciao flycat... la firma nn serve per pensierini o cose simili, ma in questo forum ha uno scopo ben preciso, cioè quella di postare il proprio hardware... leggiti le regole, e posta hardware in firma.. poi il boot è un problema molto semplice da risolvere basta che utilizzi OSx86Tools... per la scheda video fai una ricerca nn so se funziona, ti anticipo che nn tutte le ATI funzionano... X gian.xt: credo che dovrebbe funzionare con gli azaila... prova e vedi se funziona... saluti, clipt Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/107112-installazione-kalyway/#findComment-993072 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts