Jump to content

applicazioni: da mac "vero" ad hack


wile
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti, sarà una domanda stupida, ma la faccio lo stesso.

Prima di tutto, su un hack si possono installare le stesse apps di un mac, credo.

 

Secondo, se ho un mac con già alcune apps installate, e le volessi installare sull'hack, basterebbe copiare le cartelle che contengono il programma? A quanto ricordo installare sul mac è parecchio più facile di win, o sbaglio?

Esempio pratico, ho photoshop sul mac, per installarlo sull'hack (o qualsiasi altro mac) devo solo copiarmi la cartella che lo contiene?

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti, sarà una domanda stupida, ma la faccio lo stesso.

Prima di tutto, su un hack si possono installare le stesse apps di un mac, credo.

 

Secondo, se ho un mac con già alcune apps installate, e le volessi installare sull'hack, basterebbe copiare le cartelle che contengono il programma? A quanto ricordo installare sul mac è parecchio più facile di win, o sbaglio?

Esempio pratico, ho photoshop sul mac, per installarlo sull'hack (o qualsiasi altro mac) devo solo copiarmi la cartella che lo contiene?

 

nel caso di adobe è la licenza a non consentirlo, soprattutto.

Nel caso di programmi la cui licenza lo consente, comunque non sempre basta copiare le applicazioni da un computer all'altro: diciamo che hai una buona probabilità di riuscita solo con le applicazioni cocoa.

Link to comment
Share on other sites

nella cartella libreria c'è l'inferno di roba! Ma allora nn è così "pulita" l'installazione di apps nemmeno sul mac, se poi si disinstalla semplicemente cestinando la cartella la libreria rimane piena di files inutili...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...