Jump to content
12 posts in this topic

Recommended Posts

dopo una nottata intestardito ad installare un sistema operativo tiger o leopard su un pc sono riuscito ad installare la versione 10.4.8 che per puro caso l ho scaricata velocemente mentre le altre sono li checon audio mentre la marvell wi fi sebra non funzionare grosso errore istallato sistema in iglese adesso vedo se riesco passare all' italiano .

vi chiedo s vale la pena ancora fare nottate per leopard o tenere ancora questo sistema .sul mac book pro non sono ancora passato a leopard e quindi non so nemmeno io.

magari arrivare alla 10.4.11 che ne dite?

leggendo su wiki sembra possibile anche leopard datemi un pò voi un consiglio

avevo aperto anche un altro topic che spero vada avanti cosi magari se riesco a comprendere quel' errore che mi da i partenza con kalyway b0 error

sto pensando che sia l immagine datemi consigli grazie

https://www.insanelymac.com/forum/topic/106790-1048-vecchia-ma-funziona/

Io sul mio Tecra S2 sono riuscito a installare XxX_OSx_10.4.11 senza problemi. Devo trovare i kext per l'output audio e il DVD ma il resto funziona.

Ho provato a installare anche Leo4all_v.3_final, va tutto a buon fine ma al riavvio con -legacy dopo tutto il caricare Mac mi parte in sottofondo alla schermata di caricamento e non c'è verso di togliere la schermata di caricamento per poter utilizzare il SO. Qualcuno ha risolto questo problema?

ho dato un occhiata

avvia il pc con il dvd di mac e poi premi f8

dopo di che digita -v -s per partire in modalità safe mode

una volta in consolle digita:

fdisk -e /dev/rdisk0,

entri in consolle fdisk:

fdisk 1> qui scrivere

flag 1 (invio)

ora hai attivato la partizione di boot......infine fai quit ed exit e riavvia....

dopo digitato f8 mi chiede da dove fare partire digito dvd poi mi fa direttamente b0 error non posso digitare altro

sai dirmi forse il motivo

se installo 10.4.8 invece parte

pensi che sia immagine non buona?

• Create New...