Jump to content

iAtkos 2.01 o Kalway 10.5.2 intel amd? HELP


justixia
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, visto che il benvenuto datomi dalla parte inglese non e' stata delle migliori ( post sparito o cancellato)

provo con il madre lingua sperando che qualche anima buona possa delucidarmi o darmi un suggerimento.

Ho un Intel Core 2 Quad6600 su Asus P5B chipset P965 / 2GB Corsair e intenderei installare OSX su un HD 80GB

interno (cosi' non effettuo partizioni sul principale).

Ho letto molto su questo forum ma nonostante le guide siano ben curate e precise c'e cosi' tanto che alla fine

mi sento quasi confuso! LOL

Quali mi suggerite di usare? sembra che la iAtkos sia la preferita da molti, pensavo anceh di testarlo su di un Toshiba Satellite P10 - Pentium 4 2.66ghz

ma qui penso che mi convenga testare un tiger..non so.

 

Vi ringrazio

 

p.s. Mod please let me stay :)

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, visto che il benvenuto datomi dalla parte inglese non e' stata delle migliori ( post sparito o cancellato)

provo con il madre lingua sperando che qualche anima buona possa delucidarmi o darmi un suggerimento.

Ho un Intel Core 2 Quad6600 su Asus P5B chipset P965 / 2GB Corsair e intenderei installare OSX su un HD 80GB

interno (cosi' non effettuo partizioni sul principale).

Ho letto molto su questo forum ma nonostante le guide siano ben curate e precise c'e cosi' tanto che alla fine

mi sento quasi confuso! LOL

Quali mi suggerite di usare? sembra che la iAtkos sia la preferita da molti, pensavo anceh di testarlo su di un Toshiba Satellite P10 - Pentium 4 2.66ghz

ma qui penso che mi convenga testare un tiger..non so.

 

Vi ringrazio

 

p.s. Mod please let me stay :)

Prima postare hardware e dopo potere aiutare :D

Link to comment
Share on other sites

?? pensavo fosse nel messaggio... :wacko:

 

Specs:

motherboard > Asus P5B con chipset P965/G965 con Southbridge 82801HB

Onboard Ethernet Realtek RTL81682 Ide Controllers, AijaP10 e Jmicron JMB36X

Onboard SoundMAX Digital HD

CPU > Intel Core 2 Quad Q6600 (MMX,SSE,SSE2,SSE3,SSSE3,EM64T)

Memory > 2 GB Corsair 800mhz in parallelo

GFX > Nvidia 8600GT 1GB

 

2 HD Maxtor 200GB,80GB

1 HD WDC 500GB

1 DVD Samsung SH-D162D

1 CD/DVDW Toshiba SH-S182M

1 CD/DVDW LG H62N

 

Ora Hardware postato x uno speranzoso aiuto donato :D

 

Tah

Link to comment
Share on other sites

Bene, quindi non ho bisogno di particolari settaggi durante l'installazione dunque, posso tranquillamente far partire iAtkos 2.01 e scegliere un HD vuoto, x il dualboot ci pensa l'installatore o devo mettere mano io? lascio l'installazione cosi' come e'?

Link to comment
Share on other sites

Veramente ho cercato tutto il giorno e siccome (anche giustamente) i settaggi possono variare a seconda della macchina mi domandavo solamente se era meglio lasciare andare il boot dell' iAtkos 2.01 e vedere come va, poi ho letto il thread del Asus P5B deluxe e capisco che potrebbe non iniziare nemmeno l'installazione a meno che non usi una patch o altro. Insomma buio completo........

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...