cerofof Posted May 20, 2008 Share Posted May 20, 2008 Scusate forse ve l'avranno già chiesto in tanti ma spero che mi rispondiate lostesso!!!! Ho un portatile asus f3sv e ho installato sopra mac os x con il disco della kaliway però mi funziona tutto meno che la scheda wireless che è una intel wifi link 4965AGN e la webcam che è una acer cristal eye da 1.3 M Dove posso trovare i driver??? Grazie in anticipo per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amiga 4000T Posted May 20, 2008 Share Posted May 20, 2008 Scusate forse ve l'avranno già chiesto in tanti ma spero che mi rispondiate lostesso!!!!Ho un portatile asus f3sv e ho installato sopra mac os x con il disco della kaliway però mi funziona tutto meno che la scheda wireless che è una intel wifi link 4965AGN e la webcam che è una acer cristal eye da 1.3 M Dove posso trovare i driver??? Grazie in anticipo per l'aiuto http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...mp;#entry752457 dai un occhiata qui, cmq la tua wireless e una intel, hai provato ha settare le pacht wifi durante linstallazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
clipt81 Posted May 20, 2008 Share Posted May 20, 2008 ciao per ora nn ci sono suluzioni per nessuno dei due. da qualche giorno hanno messo delle beta per la waireless che trovi quì io lo provato avendo la tua stessa scheda. la trova come un altra scheda ethernet ma nn sono riuscito a configurarla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cerofof Posted May 21, 2008 Author Share Posted May 21, 2008 grazie per le risposte ma nemmeno quei driver sn serviti a qualcosa, peò vi chiedo una cosa , io ho installato leopard con il disco della kaliway ma prima di questo ho provato anke la iatkos ma non mi parte nemmeno l'installazione perchè mi viene la schermata apple e si blocca li con la rotella che Giar!!! io per avviarlo uso il comando cpus=1, mi potete dire come fare ad avviare lo iatkos(solo per scopo personale)?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cerofof Posted May 24, 2008 Author Share Posted May 24, 2008 almeno mi potete dire come posso mettere l'indicatore della batteria sulla barra in alto e se potete anche come fare la chiocciola??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo80 Posted May 24, 2008 Share Posted May 24, 2008 tasto win + chiocciola la batteria è una cosa detta un milione di volte, è presente anche in una delle guide x l'installazione della kalyway (quella di joeandmat, che è una guida fatto passo per passo tutta in italiano) e in un topic nel forum inglese Link to comment Share on other sites More sharing options...
cerofof Posted May 24, 2008 Author Share Posted May 24, 2008 problema batteria risolto però continuo a ribadire che la mia wireless wifi link 4965AGN non funziona, anche se se vado in preferenze network me la vede come un ethernet ma non si può configurare, come posso fare? Vi prego aiutatemi la wireless mi serve assolutamente!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo80 Posted May 24, 2008 Share Posted May 24, 2008 va la che lo ribadisci. NON funziona, lo sa chiunque su sto forum. bastava che ti sprecavi a fare una ricerca di 1 minuto. anzi, bastava che ti leggessi la risposta di clipt81... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts